giovedì 9 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: FRIEDRICH STAHL E' IL PADRE DI MARTIN WINDGASSEN

Tempesta D'Amore: Dietrich Adam sarà Friedrich Stahl, il padre di Martin Windgassen

Se pensavate che con la conclusione della sua storia con Kira (Mareike Lindenmeyer), Martin (David Paryla) avrebbe avuto meno spazio nelle storie di Tempesta D'Amore vi sbagliavate! Questo perché un grande colpo di scena verso la fine di giugno getterà nuova luce sul parroco del Furstenhof. 

Sarà lui, infatti, l'unico ad essere infastidito dall'arrivo di Friedrich Stahl (Dietrich Adam) in qualità di nuovo proprietario dell'hotel, intanto perché il magnate disporrà immediatamente che i fondi alla cappella vengnoa tagliati bruscamente ma soprattutto per un altro motivo: si tratta di suo padre!

Ebbene sì, Martin è il figlio illegittimo di Friedrich, probabilmente nato da una relazione al di fuori del suo matrimonio e quindi mai riconosciuto ufficialmente dall'uomo. Appare abbastanza chiaro che si tratti di un segreto, visto che, anche chi conosce profondamente il parroco, come ad esempio Xaver (Jan Van Weyde) non ha mai fatto riferimento alle sue particolari origini ed anche nel caso in cui fosse un colpo di teatro autoriale, la spiegazione più semplice potrebbe essere proprio questa.




Per ora e per quanto ne sappiamo, l'unica a conoscenza della verità sembrerà essere proprio Charlotte ma non sappiamo se lei conosca anche l'identità del figlio in questione. Tutto ciò verrà comunque chiarito via, via.

Naturalmente, Martin in un primo momento mediterà di lasciare il Furstenhof, non avendo grandi chance di esercitare al meglio il sacerdozio e non volendo avere a che fare con il padre ma probabilmente in seguito cambierà idea, andando a ricoprire un ruolo che in ogni caso si prospetta interessante per la nona stagione.

Instaurerà un buon rapporto con suo fratello Leonard (Christian Feist) o per lui sono previsti sviluppi shock? E' ancora presto per dirlo ma è già certo che l'inaspettato componente della nuova famiglia protagonista ci darà soddisfazioni!

16 commenti:

  1. sarà molto interessante vedere ciò che diventerà martin in presenza degli stahl. chiara

    RispondiElimina
  2. è vero, martin nella storia con xaver e kira non viene messo in risalto e penso che questa nuova storia lo possa valorizzare al meglio. elisa

    RispondiElimina
  3. sarà magari il nuovo antagonista? :D noemi

    RispondiElimina
  4. Risvolto interessante, che serve a ridare nuova linfa al personaggio di Martin.

    RispondiElimina
  5. il personaggio di martin ha ancora molto da dare!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i nuovi sviluppi che riguardano Martin. David Paryla è un bravo e bell'attore e fanno bene a tenerlo ancora, la sua complessa personalità dopo l'intensa storia con Kira avrà modo di esprimersi ancora e darci ancora emozioni.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. questi nuovi sviluppi sono davvero interessanti w sdl

    RispondiElimina
  8. concordo con eva, bel colpo di scena!

    RispondiElimina
  9. ho sbagliato post ma anche qui dico che martin figlio di friedrich mi sembra una cosa grandiosa. veronica

    RispondiElimina
  10. Peccato,speravo che se ne andasse presto anche lui.

    RispondiElimina
  11. martin è molto valido e secondo me promette bene anche nella nona stagione

    RispondiElimina
  12. martin potrebbe anche essere il classico migliore amico del protagonista

    RispondiElimina
  13. Si, Martin potrebbe essere il migliore amico del protagonista, ma come la prenderà Leonard, quando scoprirà che sono fratellastri?
    Sicuramente, il rapporto con questi due figli si presenta alquanto conflittuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita concordo, si aprono più strade. Non sappiamo ancora però se Leonard non sia a conoscenza di avere un fratellastro. Dovremo attendere le prossime trame per scoprirlo :-)

      Elimina
  14. Questa nuovo sviluppo è molto interessante e mi piace l'idea di coinvolgere Martin in una storia così rilevante e che coinvolgerà anche Leonard. Ametista

    RispondiElimina
  15. era proprio questo il colpo di scena che avevo letto :D
    News interessantissima :-)

    RispondiElimina