lunedì 6 gennaio 2014

Coco trova il contratto di compravendita del Furstenhof. Il segreto è a rischio!

Se tutti a Tempesta D'Amore dormono sugli allori, non si può dire lo stesso di Coco (Mirjam Heimann) che in questa settimana di programmazione si improvviserà detective su più fronti e tutti importantissimi! 

Non contenta di indagare sulla malattia di Leonard (Christian Feist), la ragazza avrà anche un colpo di fortuna, trovando insieme a Charlotte (Mona Seefried) il contratto di compravendita del Furstenhof che attesta il passaggio di proprietà tra i Von Weyersbrunn e i Saalfeld e che riporta una firma fasulla, quella del nonno di Pauline (Liza Tzschirner).

Inutile dire che, Coco, da sempre incuriosita dalla vicenda, non ci metterà molto a capire che la firma in questione non sembra affatto quella di Erich Von Weyersbrunn e deciderà quindi, in pieno accordo con la più ingenua Pauline, di sottoporre il documento ad un perito calligrafico, raccomando all'amica di non farne parola con nessuno.

Peccato che Pauline ne parlerà immediatamente con Leonard e lo stesso farà, sebbene in altri toni, Charlotte con Friedrich (Dietrich Adam), provocando quindi il più totale putiferio! Il vecchio Stahl, infatti, entrerà nel panico, chiedendo al figlio di trovare il documento e distruggerlo!

Tutto ciò avverrà? Assolutamente, sì ma come vedremo, il documento, custodito da Coco nella sua borsetta verrà rubato in condizioni piuttosto favorevoli per gli Stahl sotto un certo punto di vista ma non molto sugli altri fronti e più personaggi verranno coinvolti in questa vicenda che metterà seriamente a rischio il segreto sul Furstenhof, pronto ad esplodere, sì, proprio in tutti i sensi!

17 commenti:

  1. grande coco! noemi

    RispondiElimina
  2. Coco in questo frangente è decisa più che mai a vederci chiaro, brava. Ametista

    RispondiElimina
  3. mi piace questa coco determinata :) chiara

    RispondiElimina
  4. Coco molto positiva e con un acume che difetta alla nostra cara Pauline. Dimostra molto carattere, idee chiare ed anche intelligenza e maturità.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. coco ci voleva proprio come personaggio :) carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coco non annoia mai! elisa

      Elimina
  6. mi piace sempre di più coco. cindy

    RispondiElimina
  7. La migliore amica della protagonista è finalmente tornata in Tempesta. E alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si è l'unica sempre attiva in fondo

      Elimina
  8. coco è semplicemente fantastica

    RispondiElimina
  9. coco è uno dei migliori personaggi di sfondo che siano stati creati ultimamente. giovanna

    RispondiElimina
  10. brave coco e pauline. federica

    RispondiElimina
  11. bravissima e sempre attenta coco

    RispondiElimina