giovedì 2 gennaio 2014

Friedrich inguaia Werner grazie a Sina Flock, nuovo recurring role di Tempesta D'Amore


 
 

L'intrigo è il grande protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore non solo per quel che riguarda gli episodi attualmente in onda in Germania ma anche nella programmazione italiana. Inizieremo a capirlo meglio, proprio in questi giorni, quando a fare concorrenza ai piani architettati da Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) ci penserà nuovamente Friedrich (Dietrich Adam).

Desideroso di prendersi una rivincita su Werner (Dirk Galuba) e più che mai geloso di lui, Friedrich si avvarrà dell'altrettanto intrigante Sina Flock (Samira El Ouassil) che abbiamo già visto nel corso dell'ottava stagione, ora di ritorno in regime di recurring role

Il personaggio che vedremo e di cui sentiremo parlare con frequenza da qui in poi, in accordo con Friedrich accuserà Werner di molestie sessuali, dopo un loro incontro avvenuto per ragioni politiche ma se non fosse abbastanza si guadagnerà anche l'antipatia di Natascha (Melanie Wiegmann). 


Dopo essere stato incastrato da lei e da Friedrich, Werner cercherà di discolparsi anche tramite Goran (Sasa Kekez) che finirà invece per lasciarsi sedurre dalla procace giornalista, prezzolata dal vecchio Stahl.

Diciamo subito che Werner non starà di certo a guardare e passerà al contrattato in maniera 'esplosiva', dove questo termine non è di certo figurato ma di questo torneremo a parlare in seguito, visto che in qualche modo le conseguenze di questa faida tra i Senior della soap andranno a ricadere anche sulla coppia protagonista.

17 commenti:

  1. anche questo è un elemento interessante in attesa che patrizia esca dall'ospedale :)

    RispondiElimina
  2. avrebbero dovuto puntare su sina come sostituta temporanea di patrizia

    RispondiElimina
  3. per ora la rivalità tra i senior risulta piacevole e questa parte sarà divertente. chiara

    RispondiElimina
  4. Storia carina :) Noemi

    RispondiElimina
  5. Sì, mi sembra un intrigo non gratuito, quindi ben inserito nelle trame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno dei pochi :D carmen

      Elimina
  6. comuqnue volevo dirvi che hanno tagliato diverse scene anche di patrizia in ospedale... io credo che sia sbagliato tagliare scene perche comunque tempesta d'amore non segue più un ritmo con colpo di scena finale... volevo sapere se possiamo lamentarci con la rete perchè io credo che nessuna soap è mai stata trattata in questo modo! paolo

    RispondiElimina
  7. meno male che si smuove qualcosa :) federica

    RispondiElimina
  8. Carina lei :) Giovanna

    RispondiElimina
  9. Mi piace l'ingresso di Sina e come intrigo sembra interessante. Ametista

    RispondiElimina
  10. ottimo ingresso. cindy

    RispondiElimina
  11. bellissimo personaggio almeno sulla carta

    RispondiElimina
  12. sarà forte vederla in azione. sabrina

    RispondiElimina