giovedì 30 gennaio 2014

In arrivo Magdalena Murnau. La guest lunga di Petra Berndt anche nelle puntate italiane

Non è un segreto che Alfons (Sepp Schauer) stia incontrando delle difficoltà nel suo ruolo di 'Volto della Baviera' ma presto qualcuno arriverà a fargli compagnia. Si tratta di Magdalena Murnau, famosa attrice che arricchirà il cast di Tempesta D'Amore con la sua presenza. 

La donna verrà ingaggiata per togliere dall'impaccio Alfons ed aiutarlo durante gli spot dei vari prodotti che sarà chiamato a commercializzare ma lui, punto nell'orgoglio, non prenderà molto bene il suo arrivo e tra i due si aprirà lo scontro. 

La ragione avrà però la meglio e ben presto Alfons finirà per instaurare un ottimo rapporto con Magdalena che scopriremo essere un'attrice davvero famosa ma anche molto chiacchierata per via dei suoi flirt e della sua fama di 'mangiauomini'. 

Le sue qualità non sfuggiranno nemmeno a Hildegard (Antje Hagen) che si dimostrerà molto gelosa di lei e ciò aprirà una lunga story-line che andrà a coinvolgere i Sonnbichler e l'attrice in un triangolo solamente virtuale che avrà più di un risvolto. 


Ad interpretarla l'attrice quarantottenne tedesca Petra Berndt, volto molto popolare in Germania per aver partecipato a svariate serie televisive di successo che a Tempesta D'Amore porterà un tocco di 'colore locale'. 

Pur essendo destinata a fermarsi a lungo, quella di Petra Berndt sarà una guest-star lunga. Una nuova formula introdotta dagli autori per garantire qualche novità, senza stravolgere gli equilibri più di tanto la narrazione.

20 commenti:

  1. Non se ne sentiva il bisogno eheh

    RispondiElimina
  2. evitabilissima! cindy

    RispondiElimina
  3. Altro giro, altro triangolo...che novità -__-
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. terribile storia! chiara

    RispondiElimina
  5. aspettavo l'arrivo di sta tizia come si aspetta una cartella esattoriale :D federica

    RispondiElimina
  6. non ci posso pensare :D carmen

    RispondiElimina
  7. magari alfons lasciasse hildegard!se lo meriterebbe.quando lui fa quello che lei vuole va tutto bene sennò lo denigra e poi è antipatica,impicciona e pettegola.vuole essere adulata,sempre al centro dell attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma insomma pure alfons non è un santo! giovanna

      Elimina
    2. anche hildegard ha fatto le sue!non le faceva schifo avere un altro marito.e quando alfons voleva fare la culla per alexANDER GLI HA ROTTO L ANIMA PER NON FARGLIELA FARE.SE ERA PER MARIE DOVEVA FARLA DI CORSA.

      Elimina
    3. che strano giudizio su hildegard :D

      Elimina
    4. Ma cosa hanno fatto hildegatd e alfons per sti commenti.rebecca

      Elimina
  8. Questa storia sarà lunghissima, l'arrivo di Magdalena non era necessario. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non è ancora arrivata e magdalena non la sopporto già. Rebecca

      Elimina
  9. ci mancava solo lei.. sabrina

    RispondiElimina
  10. una storia che intendo assolutamente ignorare :D

    RispondiElimina