sabato 1 febbraio 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 2 all'8 febbraio 2014 - Marlene e Patrizia si scoprono incinta!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da domenica 2 a sabato 8 febbraio 2014? Una doppia gravidanza ed un regalo inaspettato saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio. [PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1855, N. 1856, N. 1857, N 1858 E N. 1859]




Leonard (Christian Feist) chiede a Coco (Mirjam Heimann) di aiutarlo a convincere Pauline (Liza Tzschirner) della sua buona fede ma poco dopo lei lo vede mentre Patrizia (Nadine Warmuth) tenta di baciarlo e fraintende la situazione, facendogli una grossa scenata di fronte ad alcuni clienti.

Martin (David Paryla) e Pauline organizzano una commemorazione funebre per il nonno della ragazza e ciò scatena la furia di Friedrich che decide di prendersela con il figlio. Nel frattempo, Alfons (Sepp Schauer) è alle prese con la sua nuova collega Magdalena Murnau (Petra Berndt) con la quale sembra non andare troppo d'accordo.

Coco insulta Leonard di fronte ad alcuni clienti, rimediando il licenziamento in tronco. Intanto, Barbara decide di regalare a Werner un milione di euro per dimostrargli che intende davvero farsi perdonare ma lui rifiuta la generosa offerta.

Mentre Hildegard (Antje Hagen) inizia ad essere gelosa di Magdalena e Alfons, Leonard, convinto da Pauline, decide di annullare il licenziamento di Coco. Nel frattempo, ha luogo la commemorazione del nonno di Pauline e lei, anche per ringraziare Martin, decide di donare il suo abito da sposa al bazar della chiesa ma Patrizia sembra avere in serbo per lei una nuova umiliazione.

Ha luogo un duro confronto tra Martin e Friedrich (Dietrich Adam) dal quale emerge che la sorella dell'uomo sarebbe morta in seguito ad un esorcismo praticato dalla chiesa. Intanto, Nils (Florian Stadler) si finge malato per ottenere le cure di Sabrina (Sarah Elena Timpe) che inizialmente si rivela molto premurosa nei suoi confronti.

Martin svolge alcune indagini sul conto di sua zia Johanna, suscitando la furia di Friedrich che, anche in seguito ad un piccolo incidente d'auto lo viene a sapere. Secondo il racconto di Leonard la donna è morta a causa di un sindrome maniaco-depressiva. Nel frattempo, Natascha (Melanie Wiegmann) realizza che Magdalena è la moglie di un suo ex amante e come se non bastasse emerge la notizia che Marlene (Lucy Scherer) è incinta...

Dopo aver capito che Nils sta solo fingendo, Sabrina decide di giocargli un brutto tiro. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) consiglia a Werner di diffidare del regalo di Barbara del quale lui intende usufruire solo dopo la sua morte. Negli stessi istanti, Michael (Erich Altenkopf) e Natascha sfogano la loro frustrazione in seguito alla notizia della gravidanza di Marlene in maniera davvero imprevista.

Leonard si occupa di un gruppo di bambini sfortunati che vivono in un villaggio in Romania e Patrizia capisce di poterlo conquistare rimanendo incinta ma si rende anche conto di esserlo già, però di Friedrich!

Mentre Freidrich e Martin continuano a discutere a causa di Johanna, Michael spiega ad André di essersi pentito di aver passato la notte con Natascha. Lei, non vista, ascolta la loro conversazione...



23 commenti:

  1. Marlene incinta! Per me la migliore notizia della stagione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non essere d'accordo!!!! *-*
      Christy

      Elimina
    2. Notizia assolutamente bellissima!!!!!

      Elimina
    3. L'abbiamo appena scoperto e già non vedo l'ora che nasca.rebecca

      Elimina
  2. Quando si dice un evento davvero lieto!

    RispondiElimina
  3. bellissima settimana con due eventi del genere molto importanti per motivi diversi! sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione.rebecca

      Elimina
  4. Settimana da non perdere. Chiara

    RispondiElimina
  5. marlene incinta e patrizia pure! wow!

    RispondiElimina
  6. Pa bene leonard a licenziare coco!Ha rotto!Non vedo l ora di vedere hildegard che stressa alfons.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coco fa bene! noemi

      Elimina
    2. è esagerata!Capisco che lo fa in buona fede ma...

      Elimina
  7. bella combinazione di gravidanze :D carmen

    RispondiElimina
  8. Marlene incinta!!!!!!!fantastico!!!!!!!!!! L'incoronazione della seconda stagione più bella(dopo la sesta) e anche se non centra quest'estate andrò al furstenhof non vedo l'ora appena torno vi racconto cosa si prova a vedere il posto che hai sempre visto solo in tv♥♡!!!!rebecca

    RispondiElimina
  9. E' bellissima la notizia riguardante Marlene! La reazione di Coco è esagerata e fuori luogo. Sarà una settimana importante. Ametista

    RispondiElimina
  10. Ancora una bella settimana!
    Carina l'idea di combinare queste due gravidanze molto diverse e di intrecciare il proseguimento virtuale della stagione precedente con le vicende attuali. Peccato che tutto ciò non faccia bene a Natascha... Sarebbe carino cominciare a tenere il conto delle sue avventure, per vedere quando raggiungerà il record.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta calcolare quanti uomini ci sono nel cast :D

      Elimina
    2. ahah giusto! federica

      Elimina
  11. dire un'altra settimana piena. giovanna

    RispondiElimina
  12. questa notizia della gravidanza di Marlene mi rende felice ..un loro ritorno all'hotel in visita mi renderebbe ancora piu' felice..

    RispondiElimina
  13. bellissima l'idea della gravidanza di marlene e mi godrò la notizia

    RispondiElimina