mercoledì 5 febbraio 2014

Goran è pazzo di Coco ma bacia Tina e posa con Sabrina...

Un guazzabuglio! E' il termine perfetto per descrivere i primi momenti di felicità della nuova coppia di Tempesta D'Amore formata da Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez) che sarà piuttosto turbolenta negli episodi in onda in Germania alla fine di marzo. 

Pazzo d'amore per Coco, Goran le farà un'appassionata dichiarazione d'amore, corredata da una poesia che deciderà di tatuarsi sulla schiena e a lei toccherà il compito di dissuadere il neo-fidanzato dal compiere una stramberia simile ma i guai per i due non saranno rappresentati solo da questo. 

Contemporaneamente, infatti, Sabrina (Sarah Elena Timpe) cambierà taglio di capelli e ciò non entusiasmerà Nils (Florian Stadler). Al fine di farlo ingelosire, suscitando nuovo interesse in lui, la Gorres coglierà un'occasione d'oro che le verrà fornita da Werner (Dirk Galuba) che le proporrà di posare insieme a Goran per alcuni scatti legati al concorso dell'hotel più romantico della Baviera. 

La ragazza farà di tutto per ingelosire Nils ma sarà principalmente Coco ad essere raggiunta da tale sentimento e come se non bastasse Goran deciderà di provare una scena, baciando Tina (Christin Balogh), illudendola in modo involontario. 

In definitiva Goran si troverà costretto a rassicurare Coco, gelosa del suo modo di fare un po' troppo scanzonato ma i due saranno anche coinvolti in uno dei pasticci di casa Sonnbichler che riguarda della selvaggina conservata da Hildegard (Antje Hagen) nel freezer che i due mangeranno durante una cenetta romantica.

Insomma, questa nuova relazione, considerando tutti gli imprevisti a cui sarà sottoposta, non sembra proprio essere nata sotto una buona stella. Sinistri presagi o semplici scosse d'assestamento?

24 commenti:

  1. Uno sconquasso direi Noemi

    RispondiElimina
  2. Indifferenza per questa storia..preferisco il goran scanzonato che fa ridere..piuttosto che alle prese con le questioni amorose
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
  3. Goran non sarà un personaggio grandioso, ma non merita di stare con una rompiscatole all'ennesima potenza come Coco.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io direi che semmai è più il contrario, altro che rompiscatole, è una gran donna mentre lui non è un grande uomo. è questo il punto. michela

      Elimina
    2. a me piace molto coco :) giovanna

      Elimina
  4. Ma.. sono nudi!? Potrebbero almeno aspettare di essere usciti dall'ospedale..Povera Tina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sarà la loro prima volta in ospedale... chiara

      Elimina
    2. Si infatti! Federica

      Elimina
  5. Come coppia non mi piace ped niente.rebecca

    RispondiElimina
  6. Goran è impulsivo e si fa poche domande, nel complesso è divertente e scanzonato, ancora infantile ma simpatico gaffeur.
    Coco è una donna matura ed intelligente, come coppia non s'incastrano ma bisognerà vedere come gli autori cercano di sviluppare questa storia (?), sinceramente per lei ci vorrebbe ben altro che un simpatico ma inaffidabile ragazzotto.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. che pasticciaccio... carmen

    RispondiElimina
  8. non sanno dare un equilibrio a questa storia. cindy

    RispondiElimina
  9. brutte scene quelle di coco e goran. sabrina

    RispondiElimina
  10. Concordo in pieno con quanto detto da Eva, mi auguro che la storia tra Goran e Coco non duri. Non li vedo bene insieme. Vedremo cosa hanno in mente gli autori al riguardo. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la penso così già non vedo goran che fa il fidanzato figuriamoci con coco poi molto meglio tina.rebecca

      Elimina