mercoledì 5 febbraio 2014

Marlene è incinta! Michael e Natascha alla ricerca di una consolazione...


Un grande amore non può che essere coronato da una gravidanza lampo e gli autori di Tempesta D'Amore hanno pensato bene di raccontare tutto ciò, seppur off screen, facendo un bel regalo ai fans di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) a poche puntate dalla loro uscita di scena. 

In questi episodi attraverso il racconto di Natascha (Melanie Wiegmann), scopriremo infatti che Marlene aspetta un bambino e questa novità, oltre a dare gioia ai telespettatori, avrà un effetto boomerang anche su chi è rimasto al Furstenhof, proprio come lei. 

Felice per la figlia ma distrutta di fronte alla conferma del grande amore che unisce il suo ex e sua figlia, Natascha cercherà conforto in Michael (Erich Altenkopf), l'unico in grado di capirla e che in effetti vivrà la notizia con lo stesso tipo di atteggiamento: la disperazione!


I due si renderanno così conto di non aver ancora elaborato la perdita dei loro rispettivi compagni ed in preda ad un momento di trance finiranno per passare la notte insieme, dando luogo all'unione di due solitudini ma soprattutto al tentativo di superare una grossa sofferenza. 

Chi però spera che tra Natascha e Michael possa nascere qualcosa andrà incontro ad una delusione. Non avrà luogo alcuno scambio di coppia tra i protagonisti della passata stagione e i due personaggi rimasti in scena ed anzi il medico si affretterà a spiegare ad André (Joachim Latsch) di non poter concepire una relazione con la madre della sua ex. 

Si tratterà dunque di un passaggio fondamentale non tanto per quel che accadrà ma per la notizia in sé, decisamente gradita, e anche per permettere ai due personaggi di lasciarsi alle spalle una storia dolorosa per vivere nuove avventure con rinnovato entusiasmo ma è inutile negare che sarà anche uno dei tentativi degli autori di trovare una sinergia tra i membri del cast della nona stagione, messa a dura prova da qualche contrattempo di troppo.

A parte ciò, c'è da augurarsi che prima o poi la gravidanza di Marlene diventi una storyline un po' più vicina a noi e 'meno off screen', magari in occasione dei festeggiamenti per le duemila puntate: un traguardo ambito ed ormai vicino in Germania come in Italia.

22 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere questa fantastica scena! E' vero che Natascha e Michael vivranno questa notizia in maniera "traumatica", però, per noi fan di questa meravigliosa coppia, è una notizia attesissima!! E speriamo davvero che per le 2000 puntate, gli autori riescano a farci una bellissimo regalo!!

    RispondiElimina
  2. Visto che non avranno una relazione,poteva essere evitabile questa "notte di consolazione"..che trovo di cattivo gusto e non per fare la morale,ma per una questione di buongusto.
    eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima la notizia della gravidanza di Marlene, molto meno la notte che passano Michael e Natascha insieme.. Anche per me è di cattivo gusto..

      Elimina
  3. bellissima notizia! carmen

    RispondiElimina
  4. che meraviglia :) elisa

    RispondiElimina
  5. una lieta novella! sabrina

    RispondiElimina
  6. Ecco una bellissima notizia, la gravidanza di Marlene!
    Il resto passa in secondo piano, tanto mi sa che in questa stagione tutti i personaggi o quasi non stanno dando il loro meglio............peccato e mi fa anche tristezza constatarlo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. ciao sono barbara anche se con il post non c'entra niente volevo sapere se la doppiatrice di coco conradi si chiama margherita cornali. Ho riconosciuto la sua voce a centovetrine. la mia era solo curiosità. ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara, la doppiatrice di Coco è Elena Canone, mentre Margherita Cornali in Centovetrine è doppiata da qualcuno (non sentiamo la sua voce in parole povere) e quindi potrebbe essere che la Canone le presti la voce. Mi informerò al riguardo :)

      Elimina
  8. Bello :)))) Noemi

    RispondiElimina
  9. che bello :D chiara

    RispondiElimina
  10. sono notizie che danno un senso a questa stagione ahah

    RispondiElimina
  11. E chi consola noi da Michael e natascha insieme

    RispondiElimina
  12. sarà un piacere seguire questa storia :) cindy

    RispondiElimina
  13. Sarà una notizia meravigliosa per noi che abbiamo amato questa coppia. Mi piacerebbe tanto se per le 2000 puntate accadesse qualcosa riguardante Marlene. La notte tra Michael e Natascha si poteva evitare. Ametista

    RispondiElimina
  14. Una notizia fantastica.rebecca

    RispondiElimina