giovedì 20 febbraio 2014

Patrizia annuncia di essere incinta di due gemelli! Salto temporale...


Procede speditamente la lunga linea orizzontale che caratterizzerà l'intera nona stagione di Tempesta D'Amore, ormai giunta al suo culmine grazie alla gravidanza di Patrizia (Nadine Warmuth) che lei renderà nota a breve, sconvolgendo Leonard (Christian Feist) a cui attribuirà la gravidanza, anche se in realtà il padre è Friedrich (Dietrich Adam). 

Contestualmente all'annuncio, gli autori ci proporranno un breve ma significativo salto temporale, necessario più che altro a giustificare la crescita del pancione di Nadine Warmuth che in verità si nota già moltissimo ma che in quel periodo l'attrice, in accordo con la produzione, ha cercato di camuffare il più possible. 

Ritroveremo così Patrizia con un pacione davvero enorme che verrà in questo caso giustificato con un'altra notizia: i bambini che aspetta sono due! Un altro escamotage per giustificare il pancione dell'attrice, davvero troppo grande per un personaggio incinta solamente da pochi mesi. E questo perché la gravidanza dell'interprete ai tempi delle riprese era ovviamente più avanti rispetto a quella del personaggio. 


Fin da subito, la gravidanza di Patrizia creerà un'enorme falla tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard, non tanto dovuta al fatto in sé, quanto alla reazione del ragazzo che dimostrerà di non volerne proprio sapere dei figli.

Tornerà così in auge un altro tema centrale della nona stagione ovvero i problemi emotivi del protagonista maschile, capace di grandi gesti d'amore ma solo dopo un grande rodaggio in questo senso: un fenomeno che si ripeterà dopo il quarto salto temporale proposto dalla soap! 

17 commenti:

  1. bellissime puntate! carmen

    RispondiElimina
  2. bello ma si avvinca la pausa di patrizia...

    RispondiElimina
  3. carina l'idea dei due gemelli :)

    RispondiElimina
  4. quanti gemelli al furstenhof :P sabrina

    RispondiElimina
  5. Bello ma preoccupante per ciò che ci aspetta

    RispondiElimina
  6. La tensione sarà altissima in queste puntate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Godiamone finché dura! Noemi

      Elimina
    2. durerà poco... :( giovanna

      Elimina
  7. Saranno puntate impegnative e davvero belle. Peccato che poi assisteremo alla lunga pausa di Patrizia. Ametista

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora anche mi dispiace che stia finendo la prima fase di patrizia. chiara

    RispondiElimina
  9. Giusta l'idea ddl salto. Federica

    RispondiElimina
  10. Patrizia sarà anche una serpe ma non me lo aspettavo proprio che leonard non volesse saperne dei bambini insomma crede pur sempre che siano i suoi............rebecca

    RispondiElimina
  11. come dicevo è stato un salto che non mi è piaciuto, troppo assurdo per tanti motivi

    RispondiElimina