lunedì 10 febbraio 2014

Puntata n. 1942: Nuovi amori al Furstenhof! [In onda in Germania il 12 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Goran e Coco fanno l'amore per la prima volta [ARD/Ann Paur]

Leonard (Christian Feist) è molto scosso quando scopre che Pauline (Liza Tzschirner) intende trasferirsi in Francia insieme a Daniel (Daniel Buder). Ben presto il ragazzo scopre che Daniel ha ricevuto una lettera da Chris Brenner (Florian Reiners) e ha modo di vederlo, in lacrime, mentre la legge. Leonard approfitta del fatto che Daniel l'abbia stracciata per indagare, visto che è sempre più convinto che il suo amico sia in qualche modo coinvolto nella morte della moglie del cantante.

Dopo aver vissuto la loro prima notte d'amore in ospedale, Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez) fanno progetti per il futuro. Una volta dimessa, la ragazza riceve le cure amorevoli del fidanzato. Intanto, Tina (Christin Balogh) garantisce all'amica di essere felice per loro ma in realtà soffre molto. Dopo essere stati invitati entrambi alla festa del figlio di Katharina (Katharina Schwarz), Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latsch) entrano in competizione per lei.

Friedrich (Dietrich Adam) invita Charlotte (Mona Seefried) alla Prima di un nuovo musical. Lei inizialmente accetta ma, dopo aver ricevuto una telefonata da Robert (Lorenzo Patanè), è costretta a declinare l'invito. Valentina ha la rosolia e lei intende partire per Verona per dare sostegno al figlio e alla nuora. A quel punto, Friedrich decide di invitare all'evento Natascha (Melanie Wiegmann).


19 commenti:

  1. diciamo che friedrich non perde tempo! chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che ha già in testa natascha da un po. Noemi

      Elimina
  2. nuove brutte coppie al furstenhof :D federica

    RispondiElimina
  3. Friedrich e natasha li vedo bene insieme perché sono entrambi dei manipolatori.rebecca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh natascha non è manipolatrice. cindy

      Elimina
    2. Basta pensare a quello che ha fatto a marlene e quando ha abortito.rebecca

      Elimina
  4. Natascha in questa stagione fa solo tappezzeria. Eppure è un'attrice col suo bel fascino, molto chic ed elegante, spiritosa quando si impegna e con un bel fisico. Perché sfruttarla così male con un tipo come Friedrick che le lascerà l'amaro il bocca? A questo punto sarebbe stato meglio se fosse andata via per farsi curare la voce e ritornare alla sua carriera. Un suo ruolo preciso l'aveva già ricoperto come antagonista e, benché mi piaccia, preferirei non vederla così mal trattata.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che sarebbe bello un finale così per natascha, un po' alla rosalie

      Elimina
  5. più che amori, "amorazzi". sabrina

    RispondiElimina
  6. puntata triste... carmen

    RispondiElimina
  7. e bravo friedrich :D giovanna

    RispondiElimina
  8. La notte d'amore tra Coco e Goran in ospedale è veramente squallida. Degna di un filmetto per adolescenti di serie B.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Friederich e Natascha insieme non mi dispiacerebbero. Povera Tina, ci rimarrà malissimo quando saprà di Coco e Goran. Ametista

    RispondiElimina
  10. Stupefacente friedrich in un certo senso

    RispondiElimina