giovedì 6 febbraio 2014

Puntata n. 1940: Il segreto di Daniel è a rischio! [In onda in Germania il 14 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: la delusione di Michael [ARD/Ann Paur]
Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez) discutono animatamente a causa del film, interrompendo ogni rapporto. Tina (Christin Balogh) inizialmente ne gioisce ma ben presto si rende conto che Goran è infelice e decide di aiutare Coco a chiarirsi con lui.

Il passato di Daniel (Daniel Buder) preoccupa sempre di più Leonard (Christian Feist) che a causa di ciò litiga animatamente con lui. In pensiero per Pauline (Liza Tzschirner), Leonard fa alcune ricerche su Internet, scoprendo che la moglie di Chris Brenner (Florian Reiners) è morta improvvisamente ed in giovane età. Leonard incalza Daniel senza ottenere risultati. Il giovane Stahl decide così di rivelare a Pauline i suoi dubbi: il suo fidanzato potrebbe aver ucciso la moglie del cantante. Daniel decide di scusarsi con Leonard, spiegandogli che per lui si tratta di un argomento delicato, perché non si è reso conto per tempo che la donna soffriva di depressione e pur vedendola tutti i giorni non ha potuto evitarne il suicidio. Dopo la confessione di Daniel, Leonard sembra più tranquillo ma davvero il ragazzo è completamente estraneo ai fatti?

Natascha (Melanie Wiegmann) non vuole essere coinvolta nei problemi tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) ma suo malgrado si ritrova a partecipare con l'uomo all'evento dedicato al concorso legato all'hotel più romantico della Baviera. Intanto, Michael (Erich Altenkopf) è deluso quando scopre che Katharina (Katharina Schwarz) non vuole uscire insieme a lui ma semplicemente chiedergli di suonare al compleanno di suo figlio.

17 commenti:

  1. carini michael e katharina insieme. chiara

    RispondiElimina
  2. fa piacere che si sta smuovendo qualcosa per lo meno

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. sì, molto carini :) carmen

      Elimina
  4. katharina sembra un bel personaggio

    RispondiElimina
  5. Inizia a farsi interessante. Federica

    RispondiElimina
  6. spero che quella di katharina non sia una storia inutile. cindy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non si porta via il dottore, lo sarà :D giovanna

      Elimina
    2. La vedo difficile in poche puntate

      Elimina
  7. era ora anche in questo caso! sabrina

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono insieme Katharina e Michael. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..........carini!!!rebecca

      Elimina