lunedì 17 febbraio 2014

Puntata n. 1946: Chris è l'ex di Daniel! [In onda in Germania il 19 marzo 2014]

Tempesta D'Amore: Chris rivuole Daniel ma corteggia Tina [FOTO ARD/Ann Paur]

Friedrich (Dietrich Adam) cerca un riavvicinamento con Charlotte (Mona Seefried), invitandola ad una cena romantica in una baita. L'uomo crede di essere sulla strada giusta finché non ascolta una sua conversazione con Natascha (Melanie Wiegmann). 

Daniel (Daniel Buder) ha una conversazione con il suo ex fidanzato Chris Brenner (Florian Reiners) che gli una dichiarazione d'amore. Di fronte a Tina (Christin Balogh) e ai Sonnbichler, Chris si comporta come un seduttore nato. Pauline (Liza Tzschirner) crede che Chris incolpi Daniel della morte di Yvonne ma lui le garantisce che non è così, precisando che è lui a sentirsi in colpa perché non ha compreso quanto la donna stesse male a causa della sua depressione. Daniel affronta Chris che annuncia di voler lasciare il Furstenhof al più presto ma in realtà intende fermarsi più a lungo. 

Coco (Mirjam Heimann) riesce a convincere Goran (Sasa Kekez) a non tatuarsi la poesia sulla schiena, sostenendo di credere ugualmente al loro amore. Intanto, Werner (Dirk Galuba) sceglie Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Goran come testimonial del concorso legato agli hotel più romantici della Baviera per cui i due dovranno sottoporsi ad alcuni scatti fotografici. La ragazza pensa di sfruttare l'occasione per far ingelosire Nils (Florian Stadler). Goran chiede a Tina di farle da partner durante una prova di recitazione molto particolare e legata al suo nuovo incarico. 

19 commenti:

  1. chris molto intrigante :) chiara

    RispondiElimina
  2. Non so se Chris è un abile stratega o ha serie problemi ad accettare la sua sessualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che lui voglia nasconderla per questioni pubbliche e sia un manipolatore... mentre Daniel la rimuove e basta eheh

      Elimina
    2. esatto, lo penso anche io e poi bisogna capire come la pensa daniel

      Elimina
    3. È brutto che daniel si nasconda

      Elimina
    4. Giusto deve accettarsi e accettare il suo passato.rebecca

      Elimina
  3. sarà molto interessante la reazione di daniel. carmen

    RispondiElimina
  4. Daniel mi incuriosisce molto, soprattutto in questa vicenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me, ora come ora più che mai, è diventato più interessante

      Elimina
    2. e direi finalmente :) sabrina

      Elimina
  5. Mi incuriosisce si. Noemi

    RispondiElimina
  6. Vicenda che spero sia sviluppata bene. Federica

    RispondiElimina
  7. Daniel non deve mentire su ciò che è davvero. Chris sarà un personaggio molto interessante che porta finalmente in scena un argomento così importante. Penso saranno davveroo interessante. Povera Tina, si troverà in una situazione difficile. Ametista

    RispondiElimina