mercoledì 6 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Friedrich toglie a Patrizia la custodia di Mila!

Chi voleva sapere che fine avrebbe fatto Mila nella decima stagione di Tempesta D'Amore, grazie alle nuove Anticipazioni che riguardano le puntate in onda in Germania a settembre, verrà accontentato. Friedrich (Dietrich Adam), infatti, dopo essere riuscito a registrare una dichiarazione compromettente di Patrizia (Nadine Warmuth) inizierà a ricattarla: se non gli cederà la custodia della loro figlia, lui la spedirà in galera!

Ormai fuori di sé, Patrizia mediterà di somministrare dei medicinali alla piccola in modo da costringere Friedrich a restituirgliela ma Sebastian (Kai Albrecht) la inviterà ad usare l'astuzia, consigliandole di comportarsi come 'una madre coraggio'. 

La sua recita, finta solo in parte, colpirà Charlotte (Mona Seefried) che insieme al marito si occuperà della piccola, tanto da impietosirla. Non contenta, Patrizia si stabilirà in maniera permanente al Furstenhof in modo da poter ugualmente stare vicino alla piccola e ciò non potrà che far riflettere ulteriormente la Saalfeld. 

Non sappiamo ancora come finirà questa vicenda ma di certo questa è un'altra ragione che porterà Patrizia a meditare una terribile vendetta!

18 commenti:

  1. bel colpo di scena ma povera bambina con charlotte! chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè Patrizia e Friederick sono forse molto meglio? E' messa comunque male visto la gentaglia che la circonda, per fortuna c'è Niklas che spero la salvi da loro.

      Elimina
  2. meglio così nn merita una madre come patrizia.

    RispondiElimina
  3. è sempre brutto però quando si usano i figli per fare le guerre. carmen

    RispondiElimina
  4. battaglia senza esclusione di colpi mi piace!

    RispondiElimina
  5. Belle trame, povera Mila si ritroverà ad essere protagonista di una vera guerra. Ametista

    RispondiElimina
  6. mila è nata proprio sotto una cattiva stella. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è dubbio ormai :D noemi

      Elimina
  7. Neanche a me piace questa guerra di potere con la bambina in mezzo. Pessima comunque Patrizia che pur di avere la bimba medita di somministrarle dei medicinali. Roba da rinchiuderla in galera e buttare la chiave ! E i "nonni" non sono da meno.
    Penso che in ogni caso la presenza della piccola non sarà destinata a durare a lungo. Insomma prima o poi dovranno escluderla dal "cast". Non credo che rimarrà sempre all'hotel, no ?
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno. Penso che la decima sia l'ultima stagione per Mila, anche perchè credo sia l'ultima per Patrizia e gli Stahl

      Elimina
  8. A tempesta d'amore avrà inizio una vera guerra.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente :) sabrina

      Elimina
  9. Speriamo sia ben fatta. Giovanna

    RispondiElimina
  10. a parte le modalità, Friedrich fa bene

    RispondiElimina