sabato 16 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 23 agosto 2014 - Chris rapisce Pauline e Daniel ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 18 al 23 agosto 2014? Un rapimento ed un omicidio saranno ancora al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1962, N. 1963, N. 1964 E N. 1965]


Dopo essere stato lasciato da Pauline (Liza Tzschirner), Daniel (Daniel Buder) tenta una trappola a Chris (Florian Reiners) che riprende con una telecamera in modo tale da fargli confessare di aver ordito intrighi per riconquistarlo ma la situazione degenera. Intanto, si apre lo scontro tra Natascha (Melanie Wiegmann) e André (Joachim Latsch) in merito alla stanza del personale.

Chris rapisce Daniel ma lui riesce a fare capire a Pauline di trovarsi in pericolo. A quel punto, lei lo raggiunge nella baita dove è prigioniero ed allo stesso modo viene sequestrata. Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) accetta la proposta di matrimonio di Friedrich (Dietrich Adam) ma Werner (Dirk Galuba) propone a Natascha si allearsi con lei per sabotare le nozze!

Mentre Chris progetta di far morire assiderati Pauline e Daniel, Leonard (Christian Feist) si mette alla ricerca dei due ma il cantante tenta di sfuggirgli, venendo accidentalmente investito da Michael (Erich Altenkopf) e morendo sul colpo.

Werner e Natascha capiscono che l'unico modo per impedire le nozze è fingere di stare insieme! Nel frattempo, André e Sabrina (Sarah Elena Timpe) ingaggiano una sfida per quel che riguarda la carica di rappresentate del personale del Furstenhof.

Mentre Friedrich è scettico rispetto alla relazione tra Natascha e Werner, Leonard cerca disperatamente di capire dove siano finito Leonard e Daniel ma la morte di Chris lo mette in grande difficoltà. Il ragazzo si mette così alla ricerca di indizi...

17 commenti:

  1. altra bella settimana. giovanna

    RispondiElimina
  2. Natascha ha mandato il cervello in vacanza...non si riesce a capire il suo comportamento.
    Puntate molto emozionanti quelle di Chris.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Belle puntate, anzi bellissime. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto questi episodi :) chiara

    RispondiElimina
  5. bella settimana. noemi

    RispondiElimina
  6. settimana più che gradevole. federica

    RispondiElimina
  7. settimana in cui non ci annoieremo. carmen

    RispondiElimina
  8. Ultimamente non ci si annoia troppo

    RispondiElimina