sabato 9 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 4 a sabato 9 agosto 2014


Nuovi intrighi hanno caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 4 a sabato 9 agosto 2014. Quelli di Chris (Florian Reiners) [VOTO 4], divenuto il vero mattatore della soap che ha avuto man forte da Daniel (Daniel Buder) [VOTO 4] in quanto a negatività e prepotenza.

Non se l'è passata meglio Leonard (Christian Feist) [VOTO 7], ancora una volta vittima delle follie di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 4], convinta che tutti ruoti intorno al fatto che lui voglia riconquistarla. Anche Tina (Christin Balogh) [VOTO 5] non ha dato il meglio di sé, continuando a fidarsi ciecamente di Chris ma bisogna dire che la scarsa trasparenza di Daniel non l'aiuta in tal senso.

Non c'è molto da dire anche su Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 3] che è forse la maggiore responsabile in questo caso, visto che, pur sapendo la verità, ha preferito dare una mano all'incommentabile Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0], ancora disposto a rovinare la vita a Leonard, tanto da tentare di coinvolgere anche il saggio Martin (David Paryla) [VOTO 7].

Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 5] si rivela sempre la stessa, anche se per motivi futili, mentre Goran (Sasa Kekez) [VOTO 6] si è rivelato corretto almeno per questa volta. Non si capisce invece perché Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 4] non perda occasione per parlare male di Leonard ma continui a difendere Daniel. In tutto questo, per assurdo, il più coerente risulta Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6], intrigante ma nel giusto. Simpatica invece la piccola punizione messa a punto da Nils (Florian Stadler) [VOTO 6 1/2] che ogni tanto sa anche strapparci un sorriso. 

20 commenti:

  1. voti perfetti, natascha deludente. federica

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto!
    Sarà perché è nata da uno squallido intrigo; sarà perché Pauline riesce a rovinare sempre tutto col suo comportamento inspiegabile; ma la notte in baita, che in qualunque storia protagonista sarebbe dovuto essere uno dei momenti più belli della stagione, si è rivelata un'altra circostanza sprecata, in cui non c'è stato né un riavvicinamento, né una vera e propria lite. Tutto così tiepido!
    Il comportamento di Natascha, per quanto molto negativo, mi ha intrigato, perché è sintomo del rapporto malato che è nato tra lei e Friedrich.
    La bugia di Sabrina è stata gratuita in un modo irritante: però adesso che ho saputo cosa la aspetta, non riesco più ad avercela con lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dirò invece che le scene nella baita sono state veramente belle. Le più belle di queste puntate un po troppo monotone. Ambientazione e musiche perfette. Secondo me comunque senza dark lady la storia non può reggere! Aspettiamo il risveglio di patrizia. Essendo questa soap come una favola serve l antagonista. Annamaria

      Elimina
    2. questo è vero, anche perchè daniel con la sua gelosia è ridicolo e non sense. noemi

      Elimina
  3. per dormire doveva per forza tenergli la mano?

    RispondiElimina
  4. Qualcuno gentilmente mi spiega perchè in quella baita non hanno fatto sesso, nè si sono scambiati un banalissimo bacio?in qualsiasi altra soap qualcosa sarebbe successo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in qualsiasi altra stagione più che altro XD carmen

      Elimina
    2. Pauline la santona.... Forse è meglio brooke di lei il che è tutto dire :D giusy

      Elimina
    3. domanda più che lecita...

      Elimina
  5. Voti perfetti. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. concordo su tutto. chiara

    RispondiElimina
  7. Pauline e Coco hanno voti troppo alti. Un 2 sarebbe già stato troppo per entrambe.
    La prima come al solito ha una doppia personalità, quindi prima sbraita come una matta contro il cattivissimo Leonard, e poi esulta come una bimbetta per il gioco scarabeo. Poi di nuovo contro Leonard salvo poi dormirci abbracciata. E c'è gente a cui piace...non riesco proprio a capacitarmene...
    La seconda invece si comporta come una ragazzina dei libri di moccia a cui interessa solo "quello". La scenata fatta a Goran oltre che squallida ha fatto emergere il vero lato di Coco: egoista e menefreghista. Non ha provato neanche per un attimo a capire quello che Goran aveva fatto e l'importanza del gesto. Ha in testa solo il sesso.
    Di sicuro è giusto che siano migliori amiche. Sono uguali.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Ma Chris e Daniel? Voto 4? A me piacciono e intrigano parecchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i voti non riguardano credo il livello di intrigo ma il comportamento :D giovanna

      Elimina
    2. A me non sembrano così interessanti

      Elimina
    3. non sono d'accordo coi voti: pauline e' intollerabile: mette sullo stesso piano Leonard che le ha fatto credere di avere un tumore, e le ha nascosto la verita' sulla vera appartenenza dell'albergo, e il povero Daniel, la cui colpa e' solo quella di avere avuto in passato una storia con un altro uomo. Vergogna!!!

      Elimina
    4. è assurdo il tuo commento, Daniel l'ha riempita di bugie XD

      Elimina