venerdì 29 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2074 - Friedrich licenzia Sebastian! [Germania, 22 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Joe mette sotto sopra il Furstenhof [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2074. Werner (Dirk Galuba) cerca di superare il lutto, concentrandosi nell'organizzazione del torneo di tennis. A tal proposito, l'uomo invita al Furstenhof un ex giocatore professionista di tennis, Jochen Moller detto Joe (Matthias Bruggenolte). Werner chiede all'uomo di sostenere una partita contro Nils (Florian Stadler), anche per distrarlo dal suo dolore. Joe dimostra di essere un fuoriclasse ma pecca di sensibilità ed intelligenza. 

Patrizia (Nadine Warmuth) tenta ancora di incrinare il rapporto tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam), creando un senso di colpa in quest'ultimo ma lui non si lascia scalfire. A tal proposito, la donna si avvale dell'aiuto di Sebastian (Kai Albrecht) che si rifiuta di allontanare Patrizia dall'hotel, venendo in seguito licenziato. Ciò suscita la furia di Niklas (Jan Hartmann) che ha una violenta lite con il padre. 

Coco (Mirjam Heimann) si scusa con Michael (Erich Altenkopf) per averlo spiato durante il suo incontro con Rosalie (Natalie Alison). L'uomo si dimostra comprensivo e scopre che Joe Moller, nuovo arrivato, è un ex compagno di scuola della Conradi, da sempre interessato a lei...

A partire da questo episodio Matthias Bruggenolte assume brevemente il ruolo di Jochen - Joe - Moller.

19 commenti:

  1. pecca di sensibilità e intelligenza? semmai gode

    RispondiElimina
  2. Ora come ora non vedo il senso di questo arrivo di Joe, mi sembra il classico tizio che arriva per qualche puntata per creare un po' di scompiglio in un triangolo ma senza che faccia chissà che.

    RispondiElimina
  3. Uno dei tanti personaggi meteora a cui potevamo fare a meno, dal momento che non apportano nessun cambiamento significativo alla trama. Nella nona stagione ne abbiamo visti fin troppi, speriamo che in questa se ne vedano meno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che in questo caso, e voglio sperarlo, sia funzionale all'uscita di scena di coco. noemi

      Elimina
    2. ma non penso visto che joe vuole rosalie. Coco dovrebbe fare da consolazione a sto poveretto che si accontenta di lei visto che Rosalie non lo vuole?

      Elimina
    3. in generale lo è perché scombina le carte

      Elimina
    4. sì lo penso anche io. chiara

      Elimina
  4. Anche per me non è funzionale all'uscita di scena di Coco, però staremo a vedere.. Di sicuro questa storione non mi piace, ho apprezzato di più quella con Goran...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi quasi sì ma proprio quasi quasi :d carmen

      Elimina
  5. Un ingresso che non serve granchè. Sono curiosa per il primo scontro tra Niklas e Friederich. Ametista

    RispondiElimina
  6. staremo a vedere ma lui non convince... federica

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. vero, in questo momento è più bersagliato. giovanna

      Elimina
    2. esatto, peggio di michael. sabrina

      Elimina
  8. Risposte
    1. concordo pienamente anche se ancora non si sa molto

      Elimina