giovedì 7 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Rosalie mette zizzania tra Michael e Coco!


Non c'è pace per Coco (Mirjam Heimann) e Michael (Erich Altenkopf), nuova coppia di Tempesta D'Amore che, come dimostrano le Anticipazioni, dopo tira e molla infiniti, dovranno affrontare una nuova Tempesta. 

Una tempesta che porta il nome di Rosalie Engel (Natali Alison) che, determinata a riconquistare il medico, non si lascerà sfuggire nessuna occasione. E' chiaro, e in questo non a fini utilitaristici che Rosalie condividerà con Michael il dolore per la presunta morte di André (Joachim Latsch), visto che si tratta di una persona vicina ad entrambi. 

Se non bastasse, la Engel disseminerà alcune gocce del suo profumo per portare Coco a sospettare che tra lei e il fidanzato abbia avuto luogo un incontro clandestino. Ciò provocherà un allontanamento nella coppia che potrebbe diventare definitivo quando il medico si recherà ad un appuntamento con Rosalie, venendo seguito dalla Conradi. 

In quell'occasione, Coco vedrà qualcosa che la porterà a lasciare Michael e magari anche il Furstenhof? Presto lo scopriremo. 

20 commenti:

  1. si praticamente hanno fatto la replica di gitti e micheal, solo per permettere a micheal di rimanere nella soap e a rosalie la sfruttano quando gli fa comodo x rendersi ridicola e inutile! giusy

    RispondiElimina
  2. Per ora le trame riguardanti Rosalie mi sembrano fiacche... come ha detto Giusy ricordano quelle con Gitti (al posto di Coco), quindi che senso ha questo ritorno se un personaggio come lei viene coinvolta in queste storie? Spero che presto la storia cambi altrimenti è meglio che parta e non faccia più ritorno, mi piacerebbe che partisse con Michael ma purtroppo non credo accadrà.

    RispondiElimina
  3. L'importante è che il suo intervento faccia in modo di far andare via dall'hotel Coco. Tutto il resto passa in secondo piano in questo caso XD
    Scherzi a parte, anche io preferirei una storia seria per Rosalie e non queste toccate e fughe senza spessore.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ma quando sarà partita coco magari le cose si faranno più serie, chissà. carmen

      Elimina
  4. Ah! Ah! Il profumo! Rosalie è sempre Rosalie :D
    Vero, speriamo che questa volta la loro storia assuma un senso.

    RispondiElimina
  5. al momento però mi sembra la replica della storia con gitti. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! noemi

      Elimina
    2. è verissimo per ora è uguale identico

      Elimina
  6. Trame ripetitive.rebecca1

    RispondiElimina
  7. visto la relazione che è ci vuole poco a mandarli in crisi

    RispondiElimina
  8. Altra storia inutile fatta solamente per allungare e dare un senso ad un personaggio ormai logoro e stanco come Michael. Ma fino a quando vogliono tenerselo? Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, non ha più senso ormai. federica

      Elimina
    2. sì ormai è evidente la stanchezza del personaggio

      Elimina
  9. per ora questa storia non mi piace

    RispondiElimina
  10. per ora rimango perplessa. giovanna

    RispondiElimina