giovedì 28 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Rosalie si rifiuta di partire con Joe per Michael


Sviluppi inattesi negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre per quel che riguarda Rosalie Engel (Natalie Alison). La donna, infatti, forse per la prima volta nella sua vita metterà l'amore al primo posto, lasciando in secondo piano il benessere economico.

Come abbiamo già visto, Joe (Matthias Bruggenolte), presunto spasimante di Coco (Mirjam Heimann), finirà per interessarsi a Rosalie e, dopo aver vinto insieme a lei un torneo di tennis, riuscirà a sedurla: i due passeranno una notte insieme!

Rosalie si dirà subito pentita di questa scelta ma lui rincarerà la dose, proponendole di vivere insieme in Costa Azzurra. Una proposta allettante per lei che però verrà rifiutata per una sola ragione: Michael (Erich Altenkopf)!

Mentre Rosalie vivrà grossi tormenti, lui deciderà di andare a convivere con Coco che, non vedendolo molto convinto, inizierà a capire che forse il loro rapporto non merita di essere ulteriormente approfondito. Come finirà?

18 commenti:

  1. devono trovare il lieto fine a questo punto michael e rosalie. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che sarà lieto fine. Sarà l'ennesimo buco nell'acqua, Rosalie se ne andrà come è venuta, cioè da sola, mentre Michael rimarrà ancora chissà per quante stagioni. Io spero vivamente anche perchè questo personaggio mi ha veramente stufato. Josh

      Elimina
  2. Sì, ci vuole!
    Questi sviluppi dimostrano che una crescita per Rosalie c'è stata: il fatto che poi continui ad utilizzare mezzucci come quelli del profumo fa parte, in fondo, della sua personalità. :)

    RispondiElimina
  3. Oddio che faccia ha Michael in questa foto :D pare un verginello terrorizzato dalla vamp che lo vuole deflorare :D

    RispondiElimina
  4. Sarò l'unica ma per ora penso che il ritorno di Rosalie sia un buco nell'acqua che poteva essere benissimo evitato, visto che è roba già vista..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei l'unica, lo penso già da qualche giorno pure io. federica

      Elimina
    2. Se Rosalie se ne va come è venuta allora vi do ragione.rebecca1

      Elimina
    3. eh si anche io inizio a pensarlo. noemi

      Elimina
  5. quasi sarebbe meglio che partisse. carmen

    RispondiElimina
  6. A questo punto Rosalie e Michael devono tornare insieme definitivamente altrimenti il suo ritorno è del tutto inutile. Ametista

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. anche a me. di brutto. giovanna

      Elimina
  8. rosalie deve partire con michael. sabrina

    RispondiElimina
  9. rosalie mi sembra solo un'anima in pena

    RispondiElimina