giovedì 7 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Sabrina muore annegata! Sarah Elena Timpe lascia la soap!


Di recente tramite le Anticipazioni abbiamo visto come a Tempesta D'Amore il dramma diventerà protagonista a causa dell'incidente aereo di cui saranno vittime André (Joachim Latsch) e Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Chi sperava che quella di Sarah Elena Timpe fosse una pausa rimarrà probabilmente deluso. Poche ore, infatti, è stato ufficializzato l'addio dell'attrice alla soap che lascerà per dedicarsi ad altri progetti. 

Secondo indiscrezioni piuttosto verosimili, presto scopriremo che Sabrina annegherà  a seguito dell'incidente, mentre André riuscirà a salvarsi, trovando rifugio su una nave baleniera illecita. 

Se l'attore tornerà sul set tra qualche mese, dunque non abbiamo speranza di rivedere Sabrina. Sarah Elena Timpe si è detta felice dell'esperienza vissuta sul set, annunciando di volersi dedicare a nuovi progetti e di lasciarsi sorprendere da ciò che arriverà. 

32 commenti:

  1. Povera Sabrina! :(
    Un finale veramente tragico e orribile, non riesco ad immaginare il suo terrore... prima l'aereo che precipita e poi in mezzo al mare impossibilitata a nuotare e tenersi a galla vista l'invalidità e quindi l'annegamento.

    RispondiElimina
  2. Potevano lasciare il dubbio. Giovanna

    RispondiElimina
  3. Devo dire che ci sono davvero rimasta male! Se qualche mese fa ero infastidita dalla superficialità di questo personaggio, adesso mi dispiace molto per la tragica uscita di scena di Sabrina! Come dice Patty, gli autori hanno scelto un finale amarissimo per lei. Non mi sarei mai aspettata la sua morte!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivo con te Emma.. Ho sperato sino all'ultimo in un suo ritorno, pure breve, con il quale sarebbe tornata da Nils e insieme avrebbero vissuto felici e contenti.

      Non so proprio come il personaggio di Nils potrà sopravvivere a questa ennesima batosta.. Questo accanimento da parte degli autori lo trovo esagerato, nonostante i suoi difetti trovo Nils un personaggio dolce e molto buono e a mio avviso meritava una maggiore felicità..

      Elimina
  4. si infatti, non solo la disabilità, ma anche l'incidente aereo e l'impossibilità di salvarsi. storia molto amara, soprattutto per un personaggio frizzante come sabrina che ultimamente mi stava piacendo molto! spero che magari qualcuno l'abbia tratta in salvo, se in un futuro lontano l'attrice voglia tornare. Claudia

    RispondiElimina
  5. Mi spiace che non abbiano vie di mezzo

    RispondiElimina
  6. Verissimo ma se fosse rimasta sicuramente non li avrebbero fatti partire per come sono contort

    RispondiElimina
  7. finale durissimo, peggio di quello di elena

    RispondiElimina
  8. Notizia bruttissima ma per fare un po' di ironia (tanto per sdrammatizzare)... per me Nils porta sfiga! Si prende una cotta per Annika e poco dopo lei viene investita da Lukas e muore, poi Elena abortisce e diventa sterile ora Sabrina che resta invalida, ha un incidente aereo e infine muori annegata... e che cavoli meglio stargli alla larga!
    Scusate ma come ho detto era per sdrammatizzare un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho pensato ma sul serio :D carmen

      Elimina
    2. pure io sinceramente :D

      Elimina
    3. E ci sarebbe pure Tanja... pure lei diventata sterile.

      Elimina
  9. Davvero una brutta storia che lascia l'amaro in bocca. Sabrina non è mai stato (almeno per me) un bel personaggio, ma farla crescere un pò per poi renderla invalida e farla annegare in un incidente aereo è davvero troppo.
    Concordo con chi ha detto che spesso gli autori non hanno mezze misure.
    E poi Nils davvero porta sfiga. Tutte quelle con cui stà finiscono male. Ecchecavolo !
    Fosse un pretesto per sbarazzarci anche di lui.
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Povera Sabrina, che fine orribile hanno scelto per lei. Speravo tanto che in qualche modo avrebbe avuto il suo finale felice con Nils. Essendo anche disabile la fanno uscire di scena in un modo davvero drammatico. Non oso immaginare come reagirà Nils alla notizia, sarà devastato. Sabrina negli ultimi tempi mi piaceva molto, in questo caso gli autori hanno esagerato. Ametista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto ho letto, per la disperazione Nils si da all'alcool

      Elimina
    2. spero che diano una sistemazione definitiva a questo personaggio perché gli autori si sono accaniti contro di lui. giusy

      Elimina
    3. Io penso che la prossima (a subire il suo influsso da jettatore) sia Poppy, come età ci siamo e poi ci vuole una fresca e dal carattere allegro e vivace (come credo sia) con Nils, soprattutto ora che ha bisogno di qualcuno che lo sostenga e poi.. da una bella amicizia nasce l'amore.

      Elimina
  11. Però non mi piacerebbe se Nils si buttasse subito su un'altra donna. Fino ad ora ha sempre sostituito abbastanza velocemente ogni donna che l'ha lasciato. Farlo anche in questo caso mi sembra davvero di cattivo gusto. Preferirei vederlo single per un pò di tempo. Penso che lo renderebbe più umano e più credibile.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo è che sopportarlo depresso non sarà semplice :D noemi

      Elimina
  12. È vero che a me piacciono, ogni tanto, queste sorprese sconvolgenti ed è vero che più volte in passato abbiamo invocato per il personaggio una fine orribile, però questo è accanimento!
    Comunque questi ultimi eventi hanno fatto guadagnare moltissimi punti a Sabrina e Sarah Elena Timpe potrà essere almeno contenta di andarsene lasciando il personaggio al massimo della sua popolarità.
    Quanto a Nils, consiglierei a questo punto di farlo diventare il nuovo parroco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento per il ritorno di André, che alla fine è diventato un volto caratteristico della soap e, devo ammettere, uno dei più simpatici

      Elimina
    2. Bleah, che orrore.
      Perchè farla morire?
      Incomprensibile.
      Barbara ha mille vite e una povera ragazza che non ha mai fatto nulla di veramente grave muore miseramente.

      Elimina
    3. proprio miseramente è vero... chiara

      Elimina
  13. La decima stagione più che una storia d'amore mi pare un film drammatico.rebecca1

    RispondiElimina
  14. trovo questa storia eccessivamente realistica e la favola va a farsi friggere

    RispondiElimina
  15. per me non ritrovano il cadavere, anche perché mettere in scena una morte così cruenta a parole è un conto, renderla reale un altro. diciamo che diranno che non ci sono chance che sia sopravvissuta

    RispondiElimina
  16. storia come minimo spiazzante. federica

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace che Sabrina esca morendo da Tempesta però sono contenta che non torni più perchè era un personaggio che non sopportavo. Inoltre ha fatto perdere punti anche a Nils rendendolo un pagliaccio. Scusate ma è la mia opinione. Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giustissimo, dispiace ma alla fine non è un male

      Elimina
  18. Ciao!So che questo è un post di 2 anni fa.Non seguo Tempesta d'amore,ma so che significa quando desideri un lieto fine e non ti soddisfano...Se vedete anche Centovetrine...ecco,a me è successo quando mi hanno distrutto la storia (mi auguro non per sempre) di Cecilia e Zeno e il successivo matrimonio con Damiano beh ancora oggi non mi va proprio giù,perciò vi capisco!Valentina

    RispondiElimina