giovedì 16 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Lilian Naumann sarà Suor Helene Hagendorf, l'amore di Martin!


E' tempo di grandi rivoluzioni a Tempesta D'Amore, anche grazie, tanto per dire, al momento di follia di Charlotte (Mona Seefried) tutto cambierà. Non solo gli equilibri ai piani alti ma anche per quel che riguarda Martin Windgassen (David Paryla).

Per espiare la sua colpa, Charlotte darà vita insieme a Martin ad un progetto benefico che si svolgerà in quel di Bichleim. La donna deciderà così di coinvolgere l'Ordine Religioso di cui faceva parte sua sorella Elisabeth (Susanne Huber) che invierà Suor Helene Hagendorf (Lilian Naumann) che scopriremo essere una vecchia conoscenza di Martin. 

Il feeling tra i due religiosi sarà subito evidente e con il tempo scopriremo che ad unirli non c'è solo una grande sintonia ma un oscuro passato, diverso per entrambi che hanno deciso di espiare, votandosi a Dio. 

Saranno queste le premesse della volata finale del personaggio di Martin, il cui interprete David Paryla è uscito dal cast già da qualche tempo, forse per poter vivere più agevolmente la sua relazione con l'altrettanto uscente Liza Tzschirner. 

Ad interpretare la misteriosa Suor Helene, Lilian Naumann, attrice trentaduenne con una discreta carriera televisiva alle spalle e la cui storia, in tandem con Martin, saprà sicuramente emozionarci in questo lunghissimo finale di stagione pieno di sorprese.

20 commenti:

  1. bellissimo personaggio che aspettavo. carmen

    RispondiElimina
  2. ne vedremo delle belle con lei

    RispondiElimina
  3. è un bellissimo diversivo rispetto a pauline etc etc

    RispondiElimina
  4. una bellissima storia. sabrina

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo personaggio e la sua storia con Martin, anche se avrei voluto vederli più a lungo, peccato che arrivi per quel geniale (eh come no) modo scelto da Charlotte per espiare le sue colpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si la premessa è brutto, il resto davvero buono

      Elimina
    2. Sono assolutamente d'accordo con Patty!! L'arrivo di suor Helene e la sua storia d'amore con Martin sarà davvero emozionante.. un po' meno emozionante (e corretto) è il pretesto che usa la moralista Charlotte per far arrivare la giovane suora al Furstenhof!!!

      Elimina
  6. lei e martin sono i protagonisti morali della 9. giusy

    RispondiElimina
  7. Bella storia, non vedo l'ora !
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Finalmente arriva Suor Helene, è vero che è molto discutibile la motivazione che la porterà all'hotel ma insieme a Martin darà vita ad una storia bellissima e intensa. Ametista

    RispondiElimina
  9. Sarà una bella storia, ma si porterà via Martin :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è l'unico lato negativo, a parte, appunto, il pretesto iniziale.

      Elimina
    2. sì questo dispiace molto ma spero che torni in visita per il padre e i fratelli :) chiara

      Elimina
    3. Ritorna per il matrimonio di pauline e leonard. Rebecca1

      Elimina
  10. Lei mi piace molto, anche la storia scritta per loro penso possa dare belle emozioni, e poi Martin mi è sempre piaciuto, sia per il suo personaggio al di sopra delle parti, e non solo per la tonaca che indossa, sia perché obiettivamente è un bel ragazzo e sia perché è un bravo attore.
    In conclusione ho piacere che finalmente ci sia una bella storia forte in questa stagione e che finisca nel migliore dei modi.
    Martin però mi mancherà...parecchio.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  11. bellissima storia tutta da vedere

    RispondiElimina