lunedì 20 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2110 - Coco esce di scena! [Germania, 12 novembre 2014]

Tempesta D'Amore: Coco lascia per sempre il Furstenhof [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2110. Nils (Florian Stadler) interrompe il suo bacio con Coco (Mirjam Heimann), consigliandole di chiarirsi con Michael (Erich Altenkopf). Coco confessa a Michael di aver baciato Nils, precisando che per lei non significa nulla. Nonostante ciò, Michael mette in discussione il loro rapporto. Sconvolta, Coco gli scrive una lettera nel corso della quale gli dà un appuntamento: se lui si presenterà per loro ci sarà una speranza, nonostante lei sia in partenza per Berlino. 

Julia (Jennifer Newrkla) si giustifica con Niklas (Jan Hartmann), rivelandogli di provare ancora qualcosa per Sebastian (Kai Albrecht). Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) scopre che Sebastian ha accusato Niklas di provare qualcosa per Julia. Julia smentisce le parole di Sebastian e ne parla con Niklas che per sviare i sospetti spiega a Charlotte di avere una storia con Patrizia (Nadine Warmuth). 

Dopo il bacio con Coco, Nils sente di aver tradito Sabrina (Sarah Elena Timpe) e vorrebbe mettersi in contatto con lei tramite una medium. Intanto, l'eredità della famiglia di Alfons (Sepp Schauer) risulta essere la ricetta di un liquore! L'uomo e Gary cercano di risolvere la diatriba che li vede contrapposti. 

A partire da questo episodio Mirjam Heimann abbandona il ruolo di Cornelia Conradi detta Coco. 

27 commenti:

  1. dopo una lenta agonia coco alza i tacchi :D chiara

    RispondiElimina
  2. era diventata inutile. carmen

    RispondiElimina
  3. Finalmente.per me coco è sempre stata inutile. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Per me c'è stata anche troppo! E senza nessun motivo valido!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. non ne sentirò la mancanza! giusy

    RispondiElimina
  6. finalmente un peso in meno! federica

    RispondiElimina
  7. Altro personaggio sfruttato malissimo. Comunque peccato che non si porti Michael con lei. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema grosso è che parte da sola... giovanna

      Elimina
  8. L'idea di doversi sorbire altre 50 puntate con lei dopo la partenza di Pauline è difficile da sopportare, ma la cosa importante è che finalmente esce di scena uno dei personaggi più insopportabili della soap !
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Finalmente Coco parte, non ne sentirò la mancaza. Già da molto tempo la trovavo insopportabile e senza alcuna utilità nella storia. Ametista

    RispondiElimina
  10. A me dispiace un pò che Coco va via!Era cmq un personaggio positivo! Ma è vero che nella realtà l'attrice che la interpreta è sposata con l'attore che fa Leonard?

    RispondiElimina
  11. Volevo chiedere all' omonimo perchè Coco doveva portarsi via Michael?Il dottore mi fa tantissimo tenerezza perchè molto sfortunato in amore. Credo che in una futura stagione sarà lui il protagonista maschile così finalmente troverà la sua anima gemella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ormai Michael è un personaggio inutile e che viene coinvolto in storyline di innamoramenti facili improvvisi che non portano mai a nulla ormai da ben 5 stagioni, capisco che è sfortunato in amore ma questo, alla lunga, stanca. E poi non lo trovo adatto come protagonista perché è stato sfruttato e a mio avviso non ha più nulla da dire. Josh

      Elimina
    2. ma scherziamo? protago...che? per carità

      Elimina
    3. che dio ce ne scampi e liberi... sabrina

      Elimina
    4. non ne voglio manco sapere :D

      Elimina
  12. Bhe ok come protagista il dottore forse ho esagerato! Però se deve uscire di scena mi piacerebbe con una bel matrimonio con una donna che lo ama veramente.

    RispondiElimina
  13. Ma è vero che l'attrice che interpreta Coco è nella realtà sposata con l'attore che fa Leonard? Dany81

    RispondiElimina
  14. Scusate!Adesso ho letto la risposta di Ilenia!!!!Dani81

    RispondiElimina