lunedì 27 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Quando Leonard scoprirà la verità su Mila? Il momento si avvicina!


In questi episodi di Tempesta D'Amore stiamo assistendo ai tormenti di Leonard (Christian Feist), convinto di aver perso per sempre la figlia che sua figlia, come ben sappiamo non è. Quando scoprirà la verità? 

A breve Charlotte (Mona Seefried) proporrà a Friedrich (Dietrich Adam) di rivelare la verità al figlio in modo da sollevarlo dalla diatriba che ingaggerà con Patrizia (Nadine Warmuth) ma, dopo aver scoperto che è la dark ladyl'artefice del rapimento, tutto cambierà. 

Friedrich chiederà alla moglie di mantenere il segreto affinché Patrizia non decida di far sparire per sempre la piccola Mila, fatto abbastanza probabile qualora Leonard venisse a conoscenza della verità. 

Se Charlotte deciderà di chiamarsi fuori dai giochi, Friedrich prenderà in mano la situazione ma solo quando Mila tornerà al Furstenhof, Leonard verrà a conoscenza del fatto che Mila non è sua figlia bensì sua sorella. 

Le conseguenze di questa rivelazione che costituisce storia portante della nona stagione saranno molteplici, fino a dare luogo al tanto atteso lieto fine a cui assisteremo tra circa un mese e mezzo e che si prolungherà fino al finale di stagione. Dunque la fase finale della nona stagione è ormai alle porte...


21 commenti:

  1. speriamo che accelerino perchè non se ne può più e la parte più interessante è successiva a questo evento. noemi

    RispondiElimina
  2. direi che è un calvario anche per noi, non solo per leonard :P federica

    RispondiElimina
  3. charlotte è la solita...

    dora

    RispondiElimina
  4. Ma giusto in che numero di puntata finisce il rapimento? Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella puntata 2039..

      Elimina
    2. c'è tempo, questo è certo :D

      Elimina
    3. Grazie!!! oddio quanto è lungo sto rapimento!!! Daniel

      Elimina
  5. Stavo per fare la stessa domanda.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Questa stagione è una pallaaaaa!!!! Qualcuno dica in fretta a Leonard che Mila è sua sorella,please!ahahah!!! ps. Che ipocrita Charlotte,fà tanto la moralista e poi non dice a Leonard che la bimba è figlia di Friderich?!?

    RispondiElimina
  7. E' un tormento questo rapimento, strozzerei volentieri un'allucinante e allucinata Patrizia per il suo perverso comportamento (brava peraltro senza dubbio) . Meno male che alla piccoletta non accadrà nulla ma in questo giorni il povero Leonard mi fa una tenerezza incredibile e capisco anche lo stato d'animo di Pauline. Detto questo, e leggendo quanto detto nel post, Charlotte e Friedrick perseverano nel nascondere a Leonard la verità e questo li rende odiosi oltre ogni limite.
    Santa Charlotte che vuole espiare con le opere buone!!!!!Ma che bell'esempio di buona cristiana!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. ci tocca portare pazienza. giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente rete 4 sta trasmettendo velocemente sti episodi. sabrina

      Elimina
  9. Dovremmo aspettare ancora abbastanza. Charlotte non si smentisce , è sempre ipocrita, come può nascondere questa verità a Leonard vedendo quanto è sconvolto? Ametista

    RispondiElimina
  10. si avvinca ma non è abbastanza vicino :D chiara

    RispondiElimina
  11. Questi episodi potrebbero andare più veloci. Rebecca1

    RispondiElimina
  12. speriamo sia presto! carmen

    RispondiElimina