sabato 8 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2014 - Leonard sposa Patrizia ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 9 a sabato 15 novembre 2014? Un matrimonio ed un grave incidente saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2030, N. 2031, N. 2032, N. 2033, N. 2034N. 2035, N. 2036 e N. 2037]


Patrizia (Nadine Warmuth) si fa sempre più sospettosa in merito al rapporto tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) ma lui la rassicura. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam) si rende conto che il figlio ha solo finto di lasciare la fidanzata per ritrovare la figlia. Intanto, Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) parlano dei loro reciproci sentimenti con grande sincerità.

Werner (Dirk Galuba) cerca di riciclare il denaro ottenuto dai diamanti, avvalendosi di un ignaro André (Joachim Latsch). Nel frattempo, Jonas (Sebastian Fritz) dimostra di avere un segreto legato alle sue sculture: il contrabbando di oggetti rubati.

Charlotte (Mona Seefried) torna al Furstenhof, decisa a chiedere il divorzio se Friedrich non racconterà a Leonard la verità su Mila ma lui la prega di pazientare, vista che Patrizia potrebbe essere coinvolta nel rapimento.

Mentre Tina (Christin Balogh) inizia a dubitare delle parole di Jonas, Leonard vuole sposare Patrizia ma insieme Pauline fa in modo di organizzare nozze fasulle. Patrizia, intanto, è al settimo cielo e sparge la notizie del loro prossimo matrimonio.

Nostalgica nei confronti di Goran (Sasa Kekez), Tina rinuncia ad uscire con Jonas, ormai pronto a tutto pur di corteggiarla. Intanto, Helen e Martin cercano di tenersi a distanza ma il progetto di beneficenza li porta a collaborare nuovamente.

Patrizia vuole fare l'amore con Leonard ma lui adduce scuse, preferendo rimandare il momento alla prima notte di nozze. Intanto, Jonas bacia Tina, sorprendendola molto ma si tratta più che altro di una manovra dissuasiva per evitare che lei scopra la sua attività illegale.

Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha un brutto incidente a cavallo e, dopo essere stata ritrovata da Nils (Florian Stadler), viene condotta in ospedale, dove Michael (Erich Altenkopf) stabilisce che necessita di un intervento urgente, se non vuole rimanere paralizzata a vita. La ragazza non fa in tempo a dare il suo assenso, cadendo in coma.

Il dottor Erhardt (Timothy Peach) torna a tormentare Helene, ricattandola per la morte della madre e dandole appuntamento in una baita romantica. E' Martin ad evitare che abbia luogo il peggio. Intanto, si tiene il matrimonio di Patrizia e Leonard che, a sorpresa, si svolge in pieno regime legale.

Durante una confessione, il dottor Erhardt rivela a Martin di essere il vero responsabile della morte di Helen. Nel frattempo, Nils, temendo che Sabrina muoia durante l'operazione, impedisce che subisca l'intervento, spacciandosi per suo marito.

Mentre Leonard si dispera all'idea di aver sposato realmente Patrizia, emerge che Sabrina, a causa della scelta di Nils, rimarrà paralizzata a vita. Werner cerca di evitare che Nils passi dei guai a causa della sua falsa dichiarazione.

Martin è ad un bivio, perché vorrebbe confessare a Helene ciò che Erhardt gli ha rivelato. Intanto, Sabrina scopre di essere rimasta paralizzata a causa di Nils e non la prende bene ma in un secondo momento lo perdona, capendo le motivazioni che lo hanno spinto ad agire in quel modo.

Fuori di sé dalla rabbia per essere stata ingannata da Pauline e Leonard, Patrizia decide di vendicarsi, uccidendo la ragazza!

22 commenti:

  1. settimana di svolta effettiva :) chiara

    RispondiElimina
  2. Da notare la faccia entusiasta di Leonard :-D

    RispondiElimina
  3. chissà se userà l'abito da sposa di pauline :D federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello no, ma glielo restituisce il giorno prima... chissà perchè l'ha conservato fin'ora :D

      Elimina
    2. ahah il coma le ha impedito di bruciarlo? carmen

      Elimina
    3. QUESTA SOUP FA CAGAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      Elimina
  4. Settimana molto ricca di avvenimenti decisivi per molti e interessanti per altri.
    Mi dispiacerà molto per l'incidente a Sabrina, gli autori la puniscono di brutto, prima con l'invalidità e poi con la definitiva scomparsa.
    Sarà anche molto bello seguire la storia d'amore di Martin ed Helene, anche loro devono attraversare un percorso accidentato fra intrighi, cattiverie gratuite prima e in seguito fare i conti con le proprie vocazioni religiose prima di essere liberi di amarsi.
    Curiosa di vedere le facce stravolte di Leonard quando deve fingere con Patrizia.......mi fa morire!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Le risatine nascoste di leonard sono fortissime!

    RispondiElimina
  6. Settimana grandiosa! Anche se la storia di Sabrina mette molta tristezza anche a me.
    Se Patrizia non fosse ormai accecata dall'amore per Leonard e non fosse convinta di essere l'unica depositaria del talento da attrice, avrebbe già capito le motivazioni dei sempre più complicati rifiuti dell'uomo. Concordo sulle risatine. :D

    RispondiElimina
  7. bella settimana nel complesso :) giusy

    RispondiElimina
  8. Settimana stupenda. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. brutta storia quella di sabrina ma sarà bella e forte da vedere

    dora

    RispondiElimina
  10. Wow ci siamo, arriva il momento clou di Sabrina. Saranno puntate davvero drammatiche. E molto interessanti anche quelle riguardanti la storia di Helene e Martin, per i quali faccio un gran tifo !
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. belle puntate, davvero! noemi

    RispondiElimina
  12. settimana avvincente :) giovanna

    RispondiElimina
  13. essendo la fase finale è più piacevole

    RispondiElimina