martedì 4 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Friedrich incastra Patrizia che sfodera una foto incestuosa...


Un grosso colpo di scena caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore in onda a metà dicembre. Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni, Friedrich (Dietrich Adam) cercherà di incastrare Patrizia (Nadine Warmuth) con l'aiuto di Sebastian (Kai Albrecht), onde evitare che lei riesca a sposare Niklas (Jan Hartmann). 

Più che interessato ad evitare il matrimonio, Sebastian riuscirà a portare a letto Patrizia ed i due verranno immortalati da Friedrich che inizierà a ricattare la donna: se continuerà a portare avanti il proposito di sposare Niklas, lui mostrerà al figlio le foto che dimostrano il suo tradimento. 

Inevitabilmente, Patrizia si troverà costretta a sfoderare un potente asso nella manica, ponendo in essere un controricatto: la foto che ritrae il bacio tra Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas, minacciando quindi di creare un grosso scandalo, inerente al rapporto incestuoso tra i due presunti fratelli. 

Inutile dire che Friedrich, sconvolto e preoccupato per ciò che potrebbe accadere, inizierà ad appoggiare il matrimonio tra Patrizia e Niklas, pensando che potrebbe essere il minore dei mali, ponendo anche fine al rapporto malato che sembra esserci tra i suoi due figli. 

Patrizia l'avrà vinta? Non è detto perché sottovalutare Sebastian e il sentimento morboso che nutre nei suoi confronti potrebbe rivelarsi fatale!

18 commenti:

  1. patrizia è sempre pronta a reagire in questa stagione.... michela

    RispondiElimina
  2. Chissà che ci sia questo matrimonio... altrimenti tanto rumore per nulla. Che poi scommetto che Patrizia si ritroverà presto cornuta :D, infatti credo che Niklas e Julia finiranno a letto prima che lui scopra di non essere suo fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah lo credo anche io. Rebecca1

      Elimina
  3. l'idea del doppio ricatto è molto carina, ci darà soddisfazioni :P chiara

    RispondiElimina
  4. patrizia ha una marcia in più. federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in questa stagione senza dubbio. noemi

      Elimina
    2. cattiva a tutto tondo. carmen

      Elimina
  5. eheh una bella scena ci aspetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora :) giovanna

      Elimina
  6. patrizia fa bene, Sebastian è molto affascinante :D

    RispondiElimina
  7. patrizia sa come sfoderare le armi giuste al momento giusto.

    dora

    RispondiElimina
  8. Patrizia si dimostra scaltra e pronta a reagire, a quanto pare è lei e non Friederich a condurre il gioco per ora. Penso che Sebastian non starà a guardare e sarà lui a impedire il matrimonio. Ametista

    RispondiElimina
  9. Ricatti e controricatti, mai noiosi, perché giocano su sentimenti forti. Giustissima la parte finale del post: Sebastian è la variabile impazzita che rende il tutto ancora più intrigante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche qui concordo, stagione strutturata molto bene

      Elimina
  10. sapevo che la foto sarebbe stata utile prima o poi

    RispondiElimina