martedì 4 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2123 - Sebastian tenta di uccidere Niklas ma.. [Germania, 1 dicembre 2014]

Tempesta D'Amore Un subdolo tentato omicidio [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2123. L'equivoco tra Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) viene presto chiarito e due si riconciliano. Michael (Erich Altenkopf) dichiara di non voler combattere per una donna il cui cuore è già occupato.

Wolf Wenzel si presenta al Furstenhof come sostituto temporaneo di Niklas (Jan Hartmann). L'uomo non risparmia commenti volgari e poco educati nei confronti di Werner e Poppy. E Friedrich (Dietrich Adam) non fa nulla per impedirlo.

Julia (Jennifer Newrkla) cerca di capire cosa potrebbe rivelare Niklas al suo risveglio. Ancora in coma, il ragazzo suscita l'interesse della polizia che vuole conoscere la dinamica dell'incidente. 

Sebastian (Kai Albrecht) si reca in ospedale con l'intento di uccidere Niklas ma il risveglio del ragazzo gli impedisce di portare a termine il piano. Niklas pensa che si sia trattato di un sogno dovuto alla febbre. Nonostante quanto sta accadendo, Sebastian teme che Patrizia (Nadine Warmuth) provi sentimenti reali per Niklas.

Alfons (Sepp Schauer) compra un'armatura che indossa con l'aiuto di Natascha (Melanie Wiegmann). In seguito la donna lo lascia solo per recarsi in studio di registrazione e lui non riesce più ad uscire dall'armatura!

20 commenti:

  1. l'anima nera sempre più nera di sebastian :P noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci voleva un personaggio così!

      dora

      Elimina
  2. Patrizia è migliore in questa stagione però non capisco perchè non si decida ancora a rivelare il segreto di Julia, se lo facesse per me andrebbe tutto a suo vantaggio. Si libererebbe della presenza di Julia che è sua "rivale" per il cuore di Niklas e probabilmente i soldi della defunta Sophie andrebbero veramente a lei, come inizialmente voleva per non parlare che rivelando lei il segreto si ingrazierebbe ancor di più Niklas e famiglia e quindi avrebbe più occasione di distruggere Friederick. Tanto anche se Julia e Sebastian dicessero che lei sapeva da un po' chi crederebbe a loro? Almeno Niklas non credo, anzi starebbe ancor di più dalla parte di Patrizia, almeno per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche lei ha molti scheletri nell'armadio, ha ucciso sophie e sebastian lo sa. federica

      Elimina
    2. Ma che ci prove ci sono? Nessuna mi pare, Patrizia potrebbe benissimo passarla liscia dicendo che Sebastian agisce solo per gelosia visto che è stato respinto.

      Elimina
    3. beh aprire una indagine va contro i piani di patrizia che rivuole la custodia di mila. carmen

      Elimina
    4. se patrizia non parla avrà le sue ragioni. sabrina

      Elimina
    5. la nuova news spiega alla grande perchè patrizia non dice che julia non è sophie. michela

      Elimina
    6. si infatti è più sensato

      Elimina
  3. Puntate sempre più belle.rebecca1

    RispondiElimina
  4. sebastian non perde tempo! chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto determinato come dark man

      Elimina
    2. mi piace! giovanna

      Elimina
  5. Sebastian è sempre più pericoloso. Quante puntate imperdibili in questa stagione. Ametista

    RispondiElimina
  6. patrizia è ma anche Sebastian non scherza

    RispondiElimina