lunedì 29 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Al via la decima stagione, nuova grafica per il decennale!

E' tempo di grossi cambiamenti a Tempesta D'Amore che ci proporrà il gran finale della nona stagione proprio in questi giorni che comporterà, ovviamente, l'avvio della decima, quella del decennale per lo meno in termini di Coppie Protagoniste. L'anniversario vero e proprio, invece, cadrà in Germania il 26 settembre 2015 e in Italia il 5 giugno 2016 ed anche a questo è dedicata la nuova grafica, innovativa rispetto al passato. 

Curata ancora una volta dal bravo Luigi, titolare de La tv che vuoi tu che ringrazio, la grafica pone l'accento su tutte le coppie protagoniste che in questi anni si sono avvicendate nella soap, decretandone il successo, strizzando anche l'occhio al decennale, opportunamente sottolineato.

Grande spazio naturalmente a Julia e Niklas, protagonisti della decima stagione che, salvo cambiamenti dell'ultima ora, dovrebbe prendere il via il 31 dicembre 2014 ma che di fatto è già iniziata nell'arco della nona.

Oltre ad alcune novità che verranno introdotte via, via, l'anno del decennale sarà come sempre caratterizzato dalla rubriche che già conoscete per quel che riguarda il blog: Anticipazioni, Puntate, Pagelle e Spoiler dalla Germania. Tutto rigorosamente dedicato a Tempesta D'Amore.

Come sarà invece la decima stagione? Di questo torneremo a parlare nel post di fine anno, in cui cercheremo di fare il punto della situazione ma intanto godetevi la nuova grafica, realizzata pensando a tutti coloro che frequentano il blog, dove ritroveranno i personaggi più amati. Un po' per tutti i gusti insomma. 

23 commenti:

  1. grafica veramente meravigliosa, luigi si è superato sotto tanti profili e tu sei sempre la migliore. auguroni!

    dora

    RispondiElimina
  2. Questa grafica è davvero molto intrigante, complimenti a tutti. Questo sito e quello di Luigi esprimono passione da tutti i pori per la tv e si dimostrano di gran lunga superiori rispetto ad altri 'roccaforti' dedicate a soap o a fiction, che però, fanno acqua da tutte le parti!!!
    Buona serata e buona Tempesta 10!!!
    Caterina Mingione

    RispondiElimina
  3. che bella la nuova grafica complimenti w sdl w il nostro blog tempesta italiana <3

    RispondiElimina
  4. le coppie di destra non si vedono, ma credo sia un problema temporaneo. molto, molto carina e raffinata. complimenti, silvia

    RispondiElimina
  5. Complimenti ad Ilenia e Luigi. E' stupenda.

    RispondiElimina
  6. Super come sempreeee!!!!!!!!Bravissimi!ciao Orchidea

    RispondiElimina
  7. Mi unisco ai complimenti per la nuova grafica che guarda al futuro con uno sguardo di riconoscenza alle glorie passate.
    Buona Tempesta a voi tutti, ma anche Buon Anno e buon lavoro ad Ilenia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Bravissimi!!! Rebecca1

    RispondiElimina
  9. Che bella questa nuova grafica Ilenia!! Luigi si è davvero superato anche stavolta!! Grandissimo lavoro, complimenti!!

    RispondiElimina
  10. Viva Tempestaaaaaaa! Ale91

    RispondiElimina
  11. Molto bella! Mi piacciono i colori, freschi e molto azzeccati per Tempesta: il rosa richiama i temi della soap, quel verde invece le sue splendide ambientazioni. È straordinario vedere tutte le coppie insieme, così come è straordinario il traguardo raggiunto.
    Mi piace anche la grafica delle trame e "adoro" la nuova Charlotte-maestrina delle pagelle :D
    Quanto al blog, mi piace sottolineare fra le altre cose che è davvero unico per approfondimento e completezza, sempre un passo avanti.

    RispondiElimina
  12. molto bella complimenti :) bello anche il lago in cima! chiara

    RispondiElimina
  13. Atmosfera molto bella in tutti i modi. Noemi

    RispondiElimina
  14. Luigi mi consiglieresti i parati per casa mia? Scherzo, ma i complimenti restano eccome!!!
    Carla :)

    RispondiElimina
  15. bellissima grafica, una delle più belle in assoluto. bravissimo il nostro luigi. carmen

    RispondiElimina
  16. veramente stupenda, fresca ed anche rilassante. federica

    RispondiElimina
  17. molto bravo luigi, un fenomeno. c'è molta attenzione per tanti dettagli che aggrada

    RispondiElimina
  18. Mi unisco ai complimenti...che traguardo!

    RispondiElimina
  19. Questa grafica è a dir poco stupenda, molto fine e perfetta per rappresentare tda e per festeggiare il traguardo della decima stagione. Luigi si è superato, complimenti e grazie a Ilenia per questo blog davvero speciale. Ametista

    RispondiElimina
  20. spettacolare questa grafica. michela

    RispondiElimina