sabato 6 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 13 dicembre 2014 - Julia si spaccia per Sophie Stahl!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2014? Un grosso inganno e l'organizzazione di un matrimonio saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2054N. 2055, N. 2056, N. 2057 E N. 2058]

Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner (Dirk Galuba) scoprono di essere diventati nonni: Marlene (Lucy Scherer) ha partorito! Intanto, Pauline (Liza Tzschirner), nonostante il suo problema alla mano, porta a termine l'opera per il Concorso.

Sophie (Jennifer Newrkla) dà appuntamento a Leonard (Christian Feist) ma Patrizia (Nadine Warmuth), dopo aver scoperto della sua esistenza, la investe, uccidendola!

Prima di morire, Sophie chiede a Julia (Jennifer Newrkla), perfettamente identica a lei, di prendere il suo posto di fronte al padre per ottenere i soldi necessari a salvare la vita a Sebastian (Kai Albrecht), gravemente malato. Pauline incontra un problema che potrebbe pregiudicarle la vittoria del Concorso.

Rosalie (Natalie Alison) torna al Furstenhof, rivelando ad André (Joachim Latsch) di avere problemi finanziari. Intanto, Friedrich (Dietrich Adam), preoccupato per Sophie, si mette alla sua ricerca. Julia capisce di non poter ignorare la sofferenza dell'uomo e l'ultimo desiderio della sua migliore amica.

Temendo di non essere riuscita ad uccidere Sophie, Patrizia tenta di lasciare l'hotel  ma Friedrich riesce a fermarla. Intanto, Pauline e Leonard decidono di trasferirsi a Vienna.

Rosalie provoca Coco (Mirjam Heimann) che si scopre gelosa del suo passato con Michael (Erich Altenkopf). Nel frattempo, Julia non vuole spacciarsi per Sophie e pensa di lasciare la Baviera al più presto ma Sebastian la costringe ad avere un confronto con Friedrich e lei non ha il coraggio di rivelargli di non essere sua figlia.

Mentre Pauline incita Leonard a riconciliarsi con Friedrich, Sabrina (Sarah Elena Timpe) vive momenti di angoscia a causa dell'amore che Tim (Samuel Koch) prova per lei. Intanto, Werner (Dirk Galuba) vuole comprare le quote di Pauline e per fare ciò ha bisogno di ripulire i soldi di Nicola (Kerstin Gahte) al più presto.

Non potendo più fuggire, Patrizia cerca di trovare un accordo con Friedrich per dare benessere economico a Mila ma l'impresa si rivela più difficile del presto. Rosalie inizia a collaborare con Natascha: le due intendono organizzare una serie di concerti al Furstenhof. La cantante però si rivela particolare capricciosa.

18 commenti:

  1. settimana di vera svolta tra nona e decima stagione :) noemi

    RispondiElimina
  2. bellissima settimana. federica

    RispondiElimina
  3. ho visto che da lunedi alle 20,00 su retequattro va in onda centovetrine.tempesta va sempre in onda alle 20,30 o cambia qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui è spiegato tutto: http://www.tempestadamore.org/2014/12/tempesta-damore-che-cosa-accadra-con-l-arrivo-di-centovetrine-su-rete-4-risposte.html

      Elimina
  4. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. settimana super! carmen

    RispondiElimina
  6. che meraviglia ci lasciamo alle spalle un certo passato :p

    RispondiElimina
  7. bellissime puntate :) giovanna

    RispondiElimina
  8. Settimana importante e piena di sorprese! Finale di stagione emozionante!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. Settimana imperdibile, adesso sì che cambia completamente l'atmosfera a tda. Saranno momenti importantissimi sia per il finale di stagione che per quanto riguarda la decima stagione. Ametista

    RispondiElimina
  10. Bellissime puntate, piene di scene fondamentali su cui si iniziano a costruire trame solide e intriganti: è come se la nuova stagione fosse già iniziata.
    Patrizia dark lady efficace nella suo sconcertante pragmatismo.

    RispondiElimina
  11. belle puntate e julia mi è piaciuta molto :) chiara

    RispondiElimina
  12. fantastico! sabrina

    RispondiElimina