venerdì 5 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Che cosa accadrà con l'arrivo di Centovetrine? Risposte sulla programmazione


In questi giorni si fa un gran parlare dello spostamento di Centovetrine su Rete 4 che i fans temono possa anche creare problemi a Tempesta D'Amore. E proprio dall'esigenza di rispondere a questi quesiti nasce questo post. In molti, infatti, ci avete chiesto che fine farà Tempesta D'Amore con l'arrivo di Centovetrine ma in verità non dovrebbero esserci grandi sconvolgimenti. 

Per il momento Rete 4 ha stabilito che Centovetrine andrà in onda alle 20 per terminare 30 dopo circa e quindi Tempesta D'Amore dovrebbe iniziare allo stesso orario di sempre, alle 20.30, minuto più, minuto meno. 

E' inutile dire che il minutaggio giornaliero potrebbe essere leggermente inferiore ma non troppo e la rete non esclude eventualmente di ripristinare l'appuntamento domenicale, recentemente sospeso.

Dunque in parole povere, cambierà poco o nulla per noi, a differenza di quanto accadrà a chi segue le repliche de Il Segreto. Ovviamente, quando sarà il momento torneremo ad aggiornarvi dettagliatamente al riguardo.

18 commenti:

  1. per ora va bene e speriamo tanto che non facciano danni in seguito

    dora

    RispondiElimina
  2. Grazie per il post! Ne avevo sentito parlare in maniera vaga, ma non mi ero allarmato: ho preferito attendere notizie chiare come queste.

    RispondiElimina
  3. Meno male che tempesta d'amore rimane alla stessa ora. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Secondo me non hanno avuto una buona idea a creare questo blocco di soap alla sera, il blocco di soap funziona al primo pomeriggio ma non in questa fascia oraria. L'orario di Tempesta a quanto pare è l'unico adatto a registrare un ottimo ascolto, quello precedente non tanto... si era visto con Tempesta stessa e poi con il segreto. Speriamo che Tempesta non ne perda, in termini di ascolto, con questo cambiamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno all'inizio può solo guadagnarne perchè centovetrine si porta dietro il pubblico di canale 5. michela

      Elimina
    2. lo penso anche io. federica

      Elimina
  5. Fortunatamente non cambierà nulla, spero solo che in futuro non facciano pasticci. Ametista

    RispondiElimina
  6. io invece penso che qualche cosa si perderà, anche perché R4 difficilmente rispetta gli orari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel post c'è scritto che è possibile che accada ma va bene così. non è un dramma se po recuperano nei week end. chiara

      Elimina
    2. andrà così secondo me. carmen

      Elimina
  7. mi sta bene. noemi

    RispondiElimina
  8. meglio così. giovanna

    RispondiElimina
  9. per ora non possiamo lamentarci. sabrina

    RispondiElimina