lunedì 8 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Nils fanno l'amore....


Le puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a gennaio non lasciano spazio a dubbi: Julia e Nils diventeranno una coppia a tutti gli effetti e non si tratterà quindi di un'amicizia affettuosa come era all'inizio.

Come rivelano le Anticipazioni e come dimostra la foto piuttosto eloquente, Julia e Nils faranno l'amore per la prima volta in un fienile in pieno stile Tempesta D'Amore: una scena che ne ricorda tante altre tempestose viste in questi quasi dieci anni di messa in onda della soap. 

Come già abbiamo visto, la novità non farà di certo piacere a Niklas (Jan Hartmann) che si dimostrerà piuttosto intollerante rispetto alla nuova relazione di colei che crede essere sua sorella ma anche Nils non prenderà bene le continue intromissioni del giovane Stahl che lui sa bene non essere affatto imparentato con la sua fidanzata.

Come finirà? Chissà che la crescente gelosia di Niklas non finisca davvero per dare luogo ad una Tempesta D'Amore questa volta legittima!

19 commenti:

  1. non sono i soggetti che vorrei vedere insieme ma sono sarà una bella scena

    dora

    RispondiElimina
  2. Julia e Nils non mi piacciono come coppia ma aspetto di vedere gli sviluppi.
    Può essere che la gelosia di Niklas porti presto lui e Julia a fare l'amore e chissà se invece la gelosia di Nils non porti questo a mostrarci un lato negativo del suo carattere che non conoscevamo.

    RispondiElimina
  3. Niente, non vedrò mai Nils come un sex symbol...

    RispondiElimina
  4. ahah concordo.
    A me delude molto questa storia. Sembra una forzatura. Come se la morte di Sabrina fosse servita solo per concedere a Nils l'occasione di fare l'antagonista.
    Comunque ma perchè hanno tutti questa ossessione per il fienile ? Ma non sarà scomodo ? XD
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente.
      A Nils aprirono la strada per fare l'antagonista, per la quinsta stagione con Annika, ma come allora non lo vedo all'altezza e anche io, nonostante guardi le puntate tedesche, vedo solo una forzatura questa storia tra lui e Julia. A meno che questa storia, non porti come ho detto sopra a tirare fuori un lato negativo in Nils che si scatenerebbe per la gelosia che prova, visto che sa che Julia ama Niklas e i due non sono fratelli.

      Elimina
    2. ora non per dire, ma è stata sarah elena timpe a volersene andare. e loro lavorano con quello che hanno a disposizione cercando di dare una visione di insieme alle storie. chiara

      Elimina
    3. no ma infatti, poi nella quinta stagione il personaggio era completamente diverso. federica

      Elimina
    4. penso anche io che abbiano dovuto compiere una scelta del genere. e anche se non risulta magari il massimo potrebbe stupirci. noemi

      Elimina
    5. Concordo, e poi dovevano pur trovare una storia alternativa per questo personaggio. Rebecca1

      Elimina
  5. se sono gli attori a decidere quanto fermarsi allora stiamo freschi! gli autori avrebbero dovuto far uscire di scena nils e sabrina insieme e magari anche micheal e qualcun altro...

    RispondiElimina
  6. Anche a me sembra una forzatura, Julia ama Niklas e Nils non ha ancora metabolizzato la perdita di Sabrina ma.......tutto può succedere, c'è la vie! E che poi accada nel fienile........beh! quel posto deve essere magico, oppure l'odore del fieno è talmente afrodisiaco che nessuno riesce a controllarsi!!!!!!!!
    Comunque un'antagonista a Niklas lo dovevano trovare e Nils era a portata di mano e in una fase delicata.......staremo a vedere gli sviluppi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Forse vedendo le puntate la storia tra Nils e Julia sarà più chiara e apparirà meglio di quello che sembra. Ametista

    RispondiElimina
  8. può darsi che ci convincerà alla fine

    RispondiElimina
  9. come minimo sono curiosa. sabrina

    RispondiElimina