giovedì 4 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia e Nils si mettono insieme ma Niklas...


La Tempesta D'Amore è destinata a scoppiare negli episodi in onda in Germania a gennaio. Julia (Jennifer Newrkla), infatti, si avvicinerà spontaneamente a Nils (Florian Stadler) grazie ad alcune lezioni di equitazioni che daranno 'il colpo di grazia' ad un'intesa nata già da un po' di tempo. 

Come rivelano le Anticipazioni, tra Julia e Nils sboccerà così un tenero sentimento che non passerà inosservato a Niklas (Jan Hartmann). Nemmeno a dirlo, il protagonista maschile si scoprirà gelosissimo dei due ma dovrà fronteggiare una crisi di grossa portata. 

Dopo aver capito di non avere alcun diritto di manifestare la propria gelosia nei confronti della sorella, Niklas scoprirà che Patrizi ha sospeso la pillola contraccettiva per poter rimanere incinta e senza dirgli nulla.

Niklas farà capire alla moglie di non volere figli ma inizierà anche a sospettare che lei voglia davvero vendicarsi degli Stahl, passando attraverso di lui. Insomma, tutti elementi validi perché un suo riavvicinamento con Julia, nonostante la situazione, abbia davvero luogo...

16 commenti:

  1. si entra nel vivo e questi saranno gli equilibri che reggeranno la stagione suppongo. noemi

    RispondiElimina
  2. speriamo che nils non soffra troppo ma mi piacciono per ora. federica

    RispondiElimina
  3. e così vedremo com'è questa coppia :) carmen

    RispondiElimina
  4. eheh iniziano ad andare male le cose per patrizia :P sabrina

    RispondiElimina
  5. curiosa di capire come si svolge

    RispondiElimina
  6. beh era ora che si concretizzasse visto che da un po' è nell'aria. giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.se tutto questo non avesse portato a nulla sarebbe stata una storiella inutile.rebecca1

      Elimina
  7. Patrizia che vuole rimanere incinta di un altro Stahl (stavolta Niklas) per tenerlo legato a sè visto che sa che ama un'altra e quindi pensa di fargliela dimenticare così? O.o Ma non ha imparato niente da quello che fece a Leonard? Allora il piano non funzionò minimamente, quindi come può pensare che stavolta sia diverso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temo che stavolta lo scopo sia più la vendetta che la gravidanza in sé

      dora

      Elimina
  8. speriamo la sviluppino molto bene, perchè è una relazione delicata. michela

    RispondiElimina
  9. Mi piace che Nils e Julia siano una coppia, mi sembra lo sviluppo più giusto visto il legame e la complicità che si sono creati tra i due. Niklas inizia a capire il vero piano di Patrizia e allo stesso tempo non riesce a nascondere la sua gelosia. Sono una vera meraviglia queste puntate. Per Patrizia arrivano tempi duri. Ametista

    RispondiElimina