domenica 21 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2014


Grandi manovre hanno caratterizzato Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2014. Se Sebastian (Kai Albrecht) [VOTO 5] si è rivelato fin da subito equivoco ed intrigante, Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 4] ci ha strappato qualche sorriso nel suo tentativo di capire cosa fosse successo, confermando comunque la sua natura.

Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7] e Leonard (Christian Feist) [VOTO 7] ci hanno regalato momenti di distensione pura, mentre Julia (Jennifer Newrkla) [VOTO 7] ha iniziato ad introdurci in quelle che saranno le atmosfere che riguarderanno le sue avventure. Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 6] si sta invece rivelando un padre migliore rispetto a ciò che è stato finora, anche se la strada è ancora lunga e insidiosa.

Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 6] ha saputo divertirci, anche grazie a Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 6 1/2] che, seppur compiendo qualche passo falso, si sta rivelando un personaggio ricco di sfumature. Buono anche l'apporto di Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] e Coco (Miriam Heimann) [VOTO 7], impegnate nell'organizzazione del matrimonio di Pauline, è stato molto piacevole e loro si sono confermate di grande supporto per la protagonista.

Bella anche la storia di Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] che si sta rivelando molto più sensibile e arguta di prima, proprio come Tim (Samuel Koch) [VOTO 7] che cerca di tutelarla molto elegantemente. Un po' più goffe le imprese di Nils (Florian Stadler) [VOTO 5]: pur comprendendo la sua voglia di proteggere la moglie, le sue intromissioni risultano di troppo.


16 commenti:

  1. voti che condivido, è stata una bella ma corta settimana. noemi

    RispondiElimina
  2. nils è molto invadente, è vero. carmen

    RispondiElimina
  3. julia mi piace sempre di più, bella la sua semplicità

    RispondiElimina
  4. Nils è una rottura di scatole, capisco che si preoccupi della moglie ma... Sabrina è invalida mica malata gravemente di cuore e quindi non deve stare attenta alle emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si appunto, in questo caso è stato troppo

      Elimina
    2. l'ho pensato anche io

      dora

      Elimina
  5. Ottime valutazioni, concordo pienamente su tutti i voti.
    Mi spiace solo per le puntate che sembrano finire appena iniziano.............rete4 ridicola!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anch'io e condivido le perplessità sulla durata delle puntate.

      Elimina
  6. concordo su tutto. chiara

    RispondiElimina
  7. Voti giusti.rebecca1

    RispondiElimina
  8. d'accordo su tutto, bella la prova di sabrina. giovanna

    RispondiElimina