venerdì 5 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Julia Dahmen sarà Leonora Lopez aka Estefania Márquez, personaggio collegato a Barbara


A fine gennaio le puntate tedesche di Tempesta D'Amore ci offriranno un nuovo ingresso, destinato sicuramente a rientrare negli intrighi di Patrizia (Nadine Warmuth). Si tratta dell'attrice Julia Dahmen che darà vita al personaggio di Estefania Marquez

Come si può intuire dal nome e come rivelano le Anticipazioni, Estefania Marquez proviene da San Cortez di cui è console in Germania e Barbara (Nicola Tiggeler) informerà Patrizia di molti segreti scomodi che la riguardano. 

Dopo la caduta del Governo di San Cortez, la donna si è trasferita a Monaco sotto la falsa identità di Leonora Lopez e Patrizia sfrutterà questa conoscenza per continuare a tessere intrighi, anche se non è ancora noto in quale misura. 

Estefania viene descritta coma una donna bella, intrigante e ossessionata dal potere ma non sappiamo ancora se il personaggio sia destinato a fermarsi molto al Furstenhof o piuttosto a diventare una pedina nelle mani di Patrizia che non vedremo troppo a lungo. Certo è che nuovi terribili intrighi caratterizzeranno il nuovo anno!

20 commenti:

  1. mi sembra una figura abbastanza interessante come premessa, a patto che non tirino fuori ancora barbara. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quel punto dovremmo essere tranquilli visto che l'attrice ha detto che non vorrebbe più tornare ma... mai dire mai, soprattutto se come penso alla fine della stagione Patrizia muore.

      Elimina
    2. Io non penso che alla fine patrizia morirà. Rebecca1

      Elimina
    3. io sì. giovanna

      Elimina
  2. Questo nuovo personaggio mi mette angoscia, la longa manus di Barbara non s'arresterà mai! Onestamente mi basta Patrizia come cattiva e siccome in questa stagione c'è pure Sebastian, non ne vedo l'opportunità.
    Patty, ma come fai a sapere che Patrizia muore? E' un tuo pensiero, o desiderio, oppure lo hai letto ?
    Peace and love
    RVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo alla perfezione. carmen

      Elimina
    2. E' una mia ipotesi. Teniamo conto che per tradizione i protagonisti alla fine si sposano e lui si sposa prima con Patrizia... le soluzioni sono 3. L'annullamento e lo escluderei visto che mi pare assurdo due annullamenti per la stessa persona (Patrizia), il divorzio neanche perchè neanche perchè è una soluzione simile all'annullamento ma ci vuole comunque troppo tempo, e comunque resta un po' assurdo vedere Patrizia assistere ancora alla fine di un altro matrimonio e sposare un' altra. Rimane, secondo me, come soluzione più probabile se non certa quella che Patrizia muoia.

      Elimina
    3. Comunque rispondendo più stringatamente alla tua domanda... pensiero e desiderio :)

      Elimina
  3. Credo che questa Estefania sarà dapprima pedina e poi vittima di Patrizia e Sebastian. Josh

    RispondiElimina
  4. basta con sta barbara, che tormento.

    dora

    RispondiElimina
  5. Patty, le tue motivazioni sono convincenti.....e siccome anche io spero che Patrizia tolga le tende dopo due anni, incrociamo le dita........ciao
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. si pure io spero schiatti! michela

    RispondiElimina
  7. Questo personaggio sembra interessante e credo che Patrizia, grazie forse a qualche informazione scottante che Barbara le darà su di lei, convincerà Estefania a essere sua complice in qualche intrigo ai danni di Julia o Friederich e dopo se ne libererà per essere certa che non parli. Anch'io credo che a fine stagione Patrizia morirà. Ametista

    RispondiElimina
  8. potrebbe essere molto interessante. chiara

    RispondiElimina
  9. arrivo molto intrigante! sabrina

    RispondiElimina