sabato 20 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas vuole un figlio da Patrizia per dimenticare Julia...


Tempi duri per i protagonisti della decima stagione di Tempesta D'Amore che negli episodi in onda a febbraio in Germania saranno più che mai divisi, anche se innamorati l'uno dell'altra. Come rivelano le Anticipazioni, Niklas (Jan Hartmann) capirà di non riuscire a smettere di amare Julia (Jennifer Newrkla) e ciò, ovviamente, provocherà dei problemi al suo matrimonio con Patrizia (Nadine Warmuth) che lo rimprovererà di non impegnarsi abbastanza a far funzionare le cose. 

Deciso a voltare pagina ad ogni coso, Niklas acconsentirà così ad avere un figlio con Patrizia, sperando di cementare l'unione che lo tiene lontano dalla sorella, allontanandosi da un sentimento che lui vive come incestuoso. 

Al contrario, Julia vivrà grossi tormenti quando scoprirà che i due intendono avere un figlio insieme ma Nils (Florian Stadler) riuscirà a distrarla dalla sua gelosia, riportandola a sé con una dichiarazione d'amore sorprendente. La ragazza si scoprirà così felice insieme al personal trainer e, ancora una volta, pronta a rinunciare a dire la verità a Niklas riguardo alla sua falsa identità. 

Julia e Niklas, ormai lontano riusciranno a trovare un modo per riavvicinarsi ancora? E' ancora presto per dirlo ma proprio questo allontanamento potrebbe essere la chiave per l'attesta esplosione della Tempesta D'Amore...

16 commenti:

  1. ahhh avevo elogiato niklas ma è caduto nella rete della strega... chiara

    RispondiElimina
  2. inizia a sbarellare pure lui ma ci sta in questa fase... federica

    RispondiElimina
  3. Speriamo che niklas ritorni in se.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accadrà penso :) noemi

      Elimina
  4. svolta importante e spero breve. carmen

    RispondiElimina
  5. niklas ha scelto una cura peggiore del male

    RispondiElimina
  6. È segno di quanto i suoi sentimenti proibiti lo sconvolgano. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero e bisogna anche capirlo

      Elimina
    2. uno dei protagonisti più tormentati

      Elimina
    3. beh sì molto devo dire

      dora

      Elimina
    4. mi piace un sacco. giovanna

      Elimina
  7. Non è una decisione saggia ma si può capire benissimo cosa lo spinge in questa direzione, Niklas è pronto a tutto pur di non pensare ad un sentimento forte ma che crede essere sbagliato. Spero che presto si arrivi a una svolta. Ametista

    RispondiElimina