mercoledì 3 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia confessa di aver ucciso Sophie, Sebastian la registra!


Grandi colpi di scena caratterizzano gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà gennaio. Come rivelano le Anticipazioni, Sebastian (Kai Albrecht), intuendo che Patrizia (Nadine Warmuth), prova sentimenti sinceri per Niklas (Jan Hartmann), cercherà di correre ai ripari, rivelando a Niklas (Jan Hartmann) che esistono delle prove che dimostrano che lui ha una relazione con sua moglie!

Tale dichiarazione non verrà confermata da Friedrich (Dietrich Adam) ma Sebastian, soprattutto dopo aver scoperto che Patrizia vuole rimanere incinta di Niklas, rilancerà, tessendo un intrigo e riuscendo a registrare la confessione di Patrizia che ammetterà di aver ucciso Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) ma come deciderà di comportarsi? 

A sorpresa, Sebastian non farà uso della registrazione per ricattare l'amata con cui cercherà di continuare ad avere un 'rapporto preferenziale'. Ben capendo di non poter avere un futuro con Patrizia, Sebastian accetterà di continuare ad aiutarla nella sua vendetta contro gli Stahl che si farà sempre più difficile, visto che, come vedremo, Niklas (Jan Hartmann) non si rivelerà molto devoto come marito. 

Va detto che sarebbe controproducente per Sebastian utilizzare una registrazione che metterebbe nei guai Julia (Jennifer Newrkla) e quindi anche lui ma sarà bene non sottovalutare la potenza dei sentimenti che lui prova per Patrizia che potrebbero cambiare totalmente le sue priorità, a discapito del buon senso. 

18 commenti:

  1. quanto mi piace sebastian!

    dora

    RispondiElimina
  2. patrizia de la vedrà brutta a sto giro :D giusy

    RispondiElimina
  3. Per me questa registrazione salta fuori in un eventuale processo contro Julia e Sebastian. Infatti una volta scoperta la verità i due potrebbero essere accusati dell'omicio di Sophie oltre di occultamento di cadavere e credo truffa e si scagionerebbero dalla prima accusa con questa registrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che invece salterà fuori semplicemente quando verrà fuori la verità su julia ma senza processi. chiara

      Elimina
    2. si credo anche io, si parlerà soltanto di un processo ma non avrà luogo. noemi

      Elimina
    3. può darsi anche che per fare qualcosa di diverso facciano il processo. federica

      Elimina
    4. mi annoierebbe un processo. ricordo quello di barbara... sabrina

      Elimina
    5. può essere che sia simile a quello contro Theresa e Konstantin

      Elimina
    6. A me il processo di barbara era piaciuto perché era qualcosa di diverso.ma effettivamente non mi piacerebbe vederne un altro.rebecca1

      Elimina
    7. è vero, quello contro konstantin era molto easy. michela

      Elimina
    8. preferirei lo stesso di no

      Elimina
  4. patrizia affiancata da due uomini uno meglio dell'altro :D carmen

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. anche a me, sebastian sa essere anche peggio di patrizia a volte. giovanna

      Elimina
  6. Patrizia con Sebastian si è scelta un alleato alla sua altezza e a volte, come in questo caso, la supera per astuzia. Sebastian mi piace sempre di più. Credo che non userà la registrazione perchè metterebbe nei guai se stesso e Julia ma la nasconderà e la userà come forma di ricatto verso Patrizia per tenerla legata a lui. Ametista

    RispondiElimina
  7. un bel pasticcio per patrizia

    RispondiElimina