domenica 21 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia tenta di avvelenare Sebastian ma...


Grandi colpi di scena caratterizzeranno le puntate italiane di Tempesta D'Amore in onda in questi giorni. Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni e seguendo gli episodi, Patrizia (Nadine Warmuth), non riuscendo a darsi pace per la ricomparsa di Sophie Stahl (Jennifer Newrkla), ha finito per concentrare le sue attenzioni su Sebastian (Kai Albrecht), affascinato da lei ma anche deciso a sfuggirle.

Subdolo quanto se non più di Patrizia, Sebastian ha già capito che è stata lei ad uccidere Sophie e ciò darà luogo ad un confronto tra i due che si rinfacceranno i rispettivi intrighi, fino ad arrivare ad un scontro con retrogusto seducente. 

Decisa a coprire il suo crimine, Patrizia cercherà di avvelenare Sebastian, salvo poi rendersi conto di avere bisogno di lui, in qualità di complice per tessere i suoi intrighi e portare avanti la sua battaglia nei confronti degli Stahl.

Dopo essersi resi conto di essere fatti della stessa pasta, Sebastian e Patrizia finiranno per allearsi, dando vita ad una Coppia Regina di Picche, credibile e coinvolgente che ci garantirà un alto livello di tensione per tutta la decima stagione. Dunque un motivo in più per non perdere queste scene che segneranno profondamente il futuro della soap. 

15 commenti:

  1. grande svolta dark :)

    dora

    RispondiElimina
  2. intriganti e validi insieme :) chiara

    RispondiElimina
  3. saranno belle scene da vedere :) noemi

    RispondiElimina
  4. grande scontro :P giovanna

    RispondiElimina
  5. spero di vederla al più presto questa scena che ci darà soddisfazioni :) carmen

    RispondiElimina
  6. lei lo ha chiamato "mister fascino" mica per caso :P

    RispondiElimina
  7. Saranno delle belle puntate. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. le prime avvisaglie le abbiamo viste oggi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e speriamo di vederle ancora :) federica

      Elimina
  9. Stasera hanno dato inizio alla loro alleanza, Sebastian e Patrizia daranno vita a scene interessanti. La coppia dark non deluderà. Ametista

    RispondiElimina
  10. è stata una bella scena, un bel modo di iniziare

    RispondiElimina