giovedì 4 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2144 - Il matrimonio di Patrizia e Niklas! [Germania, 12 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2144. Mentre il matrimonio di Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann) ha inizio, Julia (Jennifer Newrkla) trova consolazione in Nils (Florian Stadler). Il giorno dopo, Julia incontra Niklas e Patrizia e lei non perde l'occasione di maltrattarla. Niklas si mette alla ricerca di Julia per scusarsi ma incontra Nils che lo prega di tenersi alla larga dalla ragazza.

Durante le nozze, Natascha (Melanie Wiegmann) sabota l'esibizione di Poppy (Birte Wentzek), salvo poi andare in suo aiuto. Dopo aver scoperto la verità, Poppy decide di chiudere ogni rapporto con la sorella ma Jonas (Sebastian Fritz) salva la situazione. La serenità di Poppy non dura a lungo: la ragazza scopre sue immagini poco lusinghiere, pubblicate su Internet. 

Tina (Christin Balogh) ha successo come barista ma l'apertura notturna della birreria non ha successo e lei si ritrova nuovamente senza lavoro. Jonas trova un telefonino che dimostra come Tina sia stata accusata ingiustamente e quindi licenziata dal Furstenhof senza una vera ragione. 

15 commenti:

  1. puntatona anche questa :)

    dora

    RispondiElimina
  2. è fissata con sta veletta patrizia! michela

    RispondiElimina
  3. Nils ha ragione a dire a Niklas di stare lontano da Julia ma non credo che lui ci riuscirà. Patrizia non perde occasione per maltrattare Julia. Fortunatamente Jonas trova un modo per aiutare Tina e per far sì che Natascha e Poppy non rompano i rapporti. Ametista

    RispondiElimina
  4. patrizia non si smentisce nemmeno alle nozze :P chiara

    RispondiElimina
  5. da non perdere :) noemi

    RispondiElimina
  6. Belle puntate. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. nozze da prendere con le pinze :P giovanna

    RispondiElimina
  8. terrificante ma bello! carmen

    RispondiElimina
  9. niklas è più bello!

    RispondiElimina
  10. che puntata... sabrina

    RispondiElimina