domenica 14 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2148 - Julia divisa tra Nils e Niklas! [Germania, 21 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: Pericolosamente vicini... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2148. Julia (Jennifer Newrkla) si sente sempre più vicina a Nils (Florian Stadler) ma al tempo stesso, in cucina, vive un momento di grande vicinanza di Niklas (Jan Hartmann). Seppur dubbiosa, Julia passa una serata romantica con Nils ma finisce per addormentarsi sul divano. Niklas non riesce a smettere di pensare a Julia. 

Werner (Dirk Galuba) è sconvolto dal fatto che André (Joachim Latsch) abbia inscenato il suo rapimento. Hildegard (Antje Hagen) teme che ciò che ha fatto Werner provochi un grosso scandalo. L'investitore propone a Werner una soluzione: se lui restituire la mazzetta, tutto si rivolverà per il meglio. 

Poppy (Birte Wentzek) continua la sua dieta che non riesce a rispettare del tutto. Decisa a dimagrire, Poppy acquista su Internet delle pillole in grado di toglierle l'appetito. Natascha (Melanie Wiegmann) le sconsiglia di assumerle, perché potrebbero mettere a rischio la sua salute.

19 commenti:

  1. Julia si è buttata troppo presto in una nuova storia con Nils, doveva aspettare o meglio evitare visto che è palese quanto ami Niklas e non lo dimenticherà mai... del resto Nils questo lo sapeva benissimo e quindi sa che la batosta è in agguato, sarà masochista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non risulta sia troppo presto. c'è chi ha fatto ben più in fretta. inoltre lei sa che non potrà mai avere niklas e si trova bene con nils. non vedo il problema. federica

      Elimina
    2. a me sembra invece che titubi molto. carmen

      Elimina
  2. Nelle storie di Tempesta non è una novità...
    Non vedo l' ora di vedere questi nuovi protagonisti...
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io e ci stanno facendo aspettare un sacco!

      Elimina
  3. penso che la storia la stanno trattando bene e i personaggi sono coerenti per ora. giusy

    RispondiElimina
  4. Ho grandi aspettative su questi protagonisti, soprattutto dopo aver finalmente conosciuto la dolcezza di Julia.

    RispondiElimina
  5. Che julia ami niklas incondizionatamente lo posso capire. Ma se io mi trovassi al posto di niklas mi farei vedere da uno psicologo . comunque la stagione mi piace moltissimo. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che Niklas sente che Julia non è Sophie, anche se razionalmente pensa che sia lei. Secondo me potrebbe essere spiegato anche da punto di vista biologico: una questione di attrazione chimica.

      Elimina
    2. sì infatti è così e si capirà bene. federica

      Elimina
  6. un triangolo funzionale. sabrina

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo anch'io. Ametista

    RispondiElimina