martedì 23 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2154 - Patrizia ingaggia Leonora Lopez e.. [Germania, 29 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: Patrizia e Leonora, dark ladies all'opera [FOTO: ARD/Ann Paur]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2154. I tentativi di seduzione di Sebastian (Kai Albrecht) portano Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) ad avere una discussione. Per ritrovare la serenità coniugale, Friedrich propone a Charlotte di trascorrere qualche giorni insieme a Vienna. Quando Patrizia viene a saperlo non le resta che ordine un nuovo intrigo, contattando Leonora Lopez (Julia Dahmen), ex impiegata all'Ambasciata di San Cortez di cui Barbara (Nicola Tiggeler) conosce molti segreti. Leonora è costretta così a piegarsi alla volontà di Patrizia che la ricatta. 

Julia (Jennifer Newrkla) e Nils (Florian Stadler) si godono la loro felicità, trascorrendo del tempo insieme. Niklas (Jan Hartmann) placa la propria gelosia, sforzandosi di essere felice per loro. Consapevole di dover seppellire i sentimenti che prova per Julia, Niklas si riconcilia definitivamente con Patrizia. Intanto, Nils e André (Joachim Latsch) hanno modo di parlare di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e dei sensi di colpa che nutrono nei suoi confronti. 

Non riuscendo a cucire correttamente le etichette, André si rivolge a Poppy (Birte Wentzek) che, ignara di quanto sta accadendo, lo aiuta più che volentieri. Come previsto, André consegna a Hildegard la camicetta per la sua amica. Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di far analizzare le pillole ingerite da Poppy. In attesa di ricevere i risultati, Michael, preoccupato per Poppy, prega Natascha di sostituire le pillole in questione con dei semplici placebo ma la diretta interessata la coglie in flagrante!

A partire da questo episodio Julia Dahmen assume il ruolo di Estefania Marquez aka Leonora Lopez.

14 commenti:

  1. ingresso che porterà tante cose :) chiara

    RispondiElimina
  2. viene il bello in quanto a intrighi. noemi

    RispondiElimina
  3. le due intriganti :D federica

    RispondiElimina
  4. da ora in poi ne vedremo delle belle.

    dora

    RispondiElimina
  5. felicità di breve durata sarà quella di nils... giovanna

    RispondiElimina
  6. sguardi d'intesa inquietanti.
    scusate, ma ora uno nemmeno un viaggetto a Vienna si può fare? c'è subito l'intrigo e stavolta pure a due? brrrrrrrrr
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Leonora mi sembra un personaggio più che valido. Rebecca1

    RispondiElimina