lunedì 8 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Rosalie torna a caccia di soldi e Michael!


E' tempo di grandi ritorno a Tempesta D'Amore. Negli episodi italiani, infatti, farà il suo ritorno Rosalie Engel (Natalie Alison), personaggio ormai divenuto storico che ci proporrà due dei suoi cavalli di battaglia: la necessità di soldi e l'amore per Michael (Erich Altenkopf). 

La ragazza tornerà al Furstenhof, spiegando di aver dei problemi economici e chiedendo aiuto ad André (Joachim Latsch) che le rivelerà di non poterla aiutare, visto che non verso in una buona situazione da quel punto di vista.

A Rosalie non resterà altra scelta che chiedere aiuto a Michael (Erich Altenkopf) ma, a parte le necessità di denaro, lei si scoprirà più che altro innamorata del medico che  tenterà di riconquistare nonostante lui abbia una relazione con Coco (Mirjam Heimann). 

Ripartiranno così le avventure di Rosalie che si fermerà al Furstenhof per più di un mese, senza concludere poi molto ma tessendo una buona dose di piccoli intrighi che renderanno interessante la sua permanenza. 

18 commenti:

  1. Alla luce di ciò che si sa un ritorno evitabile. Noemi

    RispondiElimina
  2. non mi convince. carmen

    RispondiElimina
  3. A me Rosalie piace ma... non ho visto niente da considerarsi veramente interessante in quello che la coinvolgeva. Il ritorno precedente almeno aveva portato a qualche scena divertente ma qui niente di che, quindi spero che rimanga assieme a quel Jo con cui partirà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può anche piacere ma è diventata abbastanza inutile nel tempo. federica

      Elimina
  4. avrei lasciato perdere fossi stata negli autori

    RispondiElimina
  5. Rosalie mi piace ma questa volta il suo ritorno lo trovo incomprensibile e inutile, resterà con un pugno di mosche in mano ma, soprattutto, la sua ri-partenza non lascerà rimpianti in nessuno. (specialmente in Michael!)
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. peggiorerà solamente Michael, se possibile

    RispondiElimina
  7. Ritorno un po' gratuito. E lo dico nonostante io sia un fan del personaggio. Anzi, forse proprio per questo.

    RispondiElimina
  8. Questo ritorno di Rosalia non ha avuto molto senso visto che non ha portato a nulla, si poteva evitare e mi dispiace dirlo visto che il personaggio mi piace molto. Ametista

    RispondiElimina
  9. un ritorno veramente tappabuchi. chiara

    RispondiElimina
  10. Questo ritorno lo trovo più sensato degli altri. Rebecca1

    RispondiElimina
  11. è una gran rottura questa storia

    RispondiElimina