venerdì 30 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 31 gennaio al 6 febbraio 2015 - Niklas bacia Patrizia ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà  nelle puntate da sabato 31  a venerdì 6 febbraio 2015 in onda alle ore 19.40 e alle 20.45? Un tentativo di seduzione e una sfida caratterizzeranno i prossimi episodi...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2085, N. 2086, N. 2087, N. 2088, N. 2089]

Appuntamento eccezionale e doppio domani sera, sabato 31 gennaio 2015 alle ore 19.55


Rosalie (Natalie Alison) passa la notte con Jo (Matthias Bruggenolte), rimanendo sconvolta dal suo stesso comportamento ma riesce anche ad azzuffarsi con Coco (Mirjam Heimann) a causa di Michael (Erich Altenkopf).

Julia (Jennifer Newrkla) continua la sua collaborazione con Patrizia (Nadine Warmuth), preoccupando molto Friedrich che teme il peggio. Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) e Hildegard (Antje Hagen) decidono di regalare a Nils un cane che gli permetta di distrarsi dal suo lutto.

Specie dopo aver baciato Julia, Niklas diffida sempre più di Sebastian che finisce per creare problemi anche a Patrizia. La Dietrich cerca di avvicinarsi a Niklas, suscitando la gelosia di Sebastian che arriva a schiaffeggiarla con forza.

Niklas e Patrizia si baciano, suscitando la gelosia di Julia. Nel frattempo, Coco e Michael decidono di andare a convivere.

Mentre André (Joachim Latsch) continua a battersi per tornare in libertà, Jo propone a Rosalie di trasferirsi in Costa Azzurra con lui.

Friedrich (Dietrich Adam) chiede a Niklas di lavorare stabilmente al Furstenho e lui accetta per rimanere accanto a Julia. Ciò provoca una lite tra il ragazzo e Coco che ingaggiano una sfida che riguarda la degustazione di alcuni vini.

Tina (Christin Balogh) cerca di aiutare Nils (Florian Stadler) a smettere di bere ma non tutto va come previsto. Intanto, Werner e Hildegard sono alle prese con Monti, il carlino di cui dovrebbe occuparsi Nils.

Mentre Friedrich chiede a Julia di vigilare su Niklas, Coco si prepara ad affrontare la sfida con Niklas e Rosalie decide di aiutarla. Nel frattempo, Nils continua a bere ed è ormai fuori controllo.

Werner capisce che Natascha e Friedrich si sono riavvicinati ed, equivocando la situazione, decide di parlarne con Charlotte (Mona Seefried).


15 commenti:

  1. bene, di nuovo tutti i giorni in onda almeno questa settimana :)

    dora

    RispondiElimina
  2. sempre una ne inventano e sempre all'ultimo :D sabrina

    RispondiElimina
  3. Olè torna il sabato.Ahh Niklas si sta facendo abbindolare velicemente....settimana pienissima.ciao.Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh sì ma ci metterà più del previsto per fortuna! chiara

      Elimina
  4. settimana bellissima . federica

    RispondiElimina
  5. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. belle puntate :) carmen

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora! noemi

    RispondiElimina
  8. Bella settimana. Ametista

    RispondiElimina