lunedì 26 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas si baciano con passione ed è Tempesta!


La decima stagione di Tempesta D'Amore procede a ritmo incalzante e, come da copione, prestissimo avrà luogo il primo autentico 'Magic Moment' dei due protagonisti, Julia e Niklas che esula rispetto al colpo di fulmine, dove i due erano ancora inconsapevoli delle rispettive identità. 

Ciò che accadrà nei prossimi episodi spariglierà invece le carte! Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) si avvicineranno grazie al torneo di tennis organizzato dalla direzione del Furstenhof. Perché?

Tutto avrà inizio con il tentato omicidio di Patrizia (Nadine Warmuth) nei confronti di Julia che darà luogo ad un grande avvicinamento tra i due. Niklas, infatti, dichiarerà il suo amore alla ragazza, convinto che lei stia dormendo ma la diretta interessata ascolterà tutto!

Inevitabile che l'avvicinamento tra i due finisca per dare luogo ad un primo appassionato bacio, questa volta più che consapevole che ovviamente, vista la situazione verosimilmente incestuosa, finirà per non durare molto. 

Ciò darà ufficialmente il via ai tormenti di Niklas che si sentirà più che mai 'sbagliato' ma anche di Julia, desiderosa di dirgli la verità ma impossibilitata a farlo per via di Sebastian (Kai Albrecht) ma anche perché convinta che lui non la perdonerebbe... Una Tempesta D'Amore in piena regola che partirà da questo momento assolutamente imperdibile. 

17 commenti:

  1. Bacio molto atteso.rebecca1

    RispondiElimina
  2. che meraviglia! chiara

    RispondiElimina
  3. da non perdere sul serio :) federica

    RispondiElimina
  4. già solamente la foto è uno spettacolo! carmen

    RispondiElimina
  5. speriamo di potercela godere al più presto

    RispondiElimina
  6. aspettavo da tanto questa scena. noemi

    RispondiElimina
  7. loro due sono una forza della natura! sabrina

    RispondiElimina
  8. scena da non perdere. giovanna

    RispondiElimina
  9. Un gradino fondamentale nella storia di questa coppia.

    RispondiElimina
  10. già solamente la dichiarazione è stata stupenda

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di vedere la scena, concordo che la dichiarazione di stasera è stata bellissima. Questa coppia sa emozionare. Ametista

    RispondiElimina
  12. ...a me quel Sebastian proprio non mi piace!

    RispondiElimina