sabato 10 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2015


Momenti di grande svolta a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2015. Caratterizzati soprattutto dalle manovre di Friedrich [VOTO 6] che ha compiuto la scelta più sensato, sottraendo a Patrizia [VOTO 4] la custodia della figlia. In tutto questo lei sta iniziando a dare grosse soddisfazioni come dark lady.

Il picco più alto è stato raggiunto dalla storia di Sabrina [VOTO 7] e Nils [VOTO 7], che hanno davvero dimostrato di appartenersi ma anche Tim [VOTO 6] è riuscito ad intenerire, facendo ammenda e rivelandosi sincero.

Se Rosalie [VOTO 5], diverte, lasciandoci però l'amaro in bocca, non si può dire lo stesso di Michael. In tutto ciò è Coco [VOTO 6]. Pari merito in senso totalmente positivo per Tina [VOTO 7], già divenuta grande amica di Julia e per Jonas [VOTO 7] che ci hanno proposto la nascita del loro amore in maniera semplice e avvincente.

Comprensibili i timori di Natascha [VOTO 5 1/2], molto meno il suo isterismo che ha costretto Nils a rimandare la sua partenza. Invece i Sonnbichler ci hanno regalato un altro momento di grande romanticismo nella loro semplicità [VOTO 7].

Buonissimo l'esordio di Niklas [VOTO 7] e Julia [VOTO 7] in qualità di nuovi protagonisti. Se lui sprizza fascino e mistero, lei si è già contraddistinta per la sua umiltà e poi insieme sono spettacolari: c'è grande alchimia.

Sebastian [VOTO 4] si è rivelato per ciò che è in tutto e per tutto ed il fascino non basta, almeno in questo caso. Mentre Charlotte [VOTO 5 1/2] ha fatto la cosa che in fondo le riesce meglio, aiutando il marito: mentire, senza doverne pagare le conseguenze. 

18 commenti:

  1. Condivido.
    I due protagonisti e i due cattivi hanno imboccato le loro rispettive strade. Interessante il cambio di ruolo di Friedrich in questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era ora che friedrich agisse a fin di bene e concordo anche sul resto. noemi

      Elimina
  2. voti giustissimi, in questo periodo c'è grande varietà. federica

    RispondiElimina
  3. voti che condivido pianamente. carmen

    RispondiElimina
  4. charlotte risulta sempre ridicola

    RispondiElimina
  5. protagonisti che mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  6. voti giustissimi, coco è fin troppo per Michael e non è che mi faccia impazzire però...

    RispondiElimina
  7. concordo su tutto. sabrina

    RispondiElimina
  8. si respirano meravigliose atmosfere

    dora

    RispondiElimina
  9. Questa volta non me la sento di accanirmi contro Charlotte. In fondo ha agito per aiutare il marito ad ottenere la custodia di Mila, togliendola da quell'arpia di Patrizia. Onestamente l'avrei giudicata peggio se si fosse barricata per l'ennesima volta dietro quel suo finto buonismo e quella sua moralità da quattro soldi.
    Cinzia

    Ps.
    Ma perchè tutti continuano a dire di Sebastian che ha fascino ? Io lo trovo davvero brutto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un adone ma anche secondo me ha tanto fascino :P chiara

      Elimina
    2. so che non è bello ma anche a me piace molto

      Elimina
    3. io lo adoro e chiedo venia ma è così :) michela

      Elimina
  10. Voti giusti.rebecca1

    RispondiElimina
  11. voti che condivido, charlotte ha fatto la cosa giusta ma rimane poco credibile

    RispondiElimina