mercoledì 14 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Natascha scopre che Ian ha un segreto...


Fin da subito, occupandoci di Ian (Pierre Kiwitt), nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, abbiamo parlato di un segreto che lo riguardava e, come rivelano le Anticipazioni degli episodi in onda a fine febbraio, la verità rischierà di venire a galla.

Nulla di troppo grave ma sicuramente interessante! Poppy (Birte Wentzek), infatti, scoprirà che Ian possiede addirittura un castello in Scozia e Natascha (Melanie Wiegmann) si convincerà che il giocatore di rugby l'abbia voluto mettere alla prova, onde evitare che si interessasse a lui solo per via delle sue ricchezze. 

La situazione diventerà tragicomica quando Ian spiegherà a Natascha di dover andare a vivere in tenda, non potendo permettersi di soggiornare ancora al Furstenhof. A quel punto, la cantante penserà che si tratti di una sorta di test definitivo. 

Tra i due avrà luogo un chiarimento ed emergerà che Ian non è ricco ma Alfons (Sepp Schauer) scoprirà che nasconde ugualmente un segreto, sentendolo parlare al telefono con una donna in toni piuttosto affettuosi. 

Naturalmente, questa è solo l'anticamera dell'arrivo di Becky (Sarah Thonig), la figlia dell'uomo ma prima di ciò ne vedremo delle belle!

17 commenti:

  1. è così carino che gli si perdona tutto :p

    dora

    RispondiElimina
  2. Basta che alla fine si porti via Natascha, il resto non conta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti...rebecca1

      Elimina
    2. ci sono personaggi che andrebbero fatti fuori prima di lei. michela

      Elimina
    3. Ormai ha dato fin troppo e piuttosto che farle fare la fine di Charlotte... è quindi una rompi che quasi nessuno sopporta... meglio che levi le tende grazie a un finale meritato.

      Elimina
  3. storia carina :) giusy

    RispondiElimina
  4. Storia piacevole.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. tutto carino finora. chiara

    RispondiElimina
  6. mi piace molto :) noemi

    RispondiElimina
  7. sarà di buon intrattenimento questa storia. federica

    RispondiElimina
  8. Una storia con risvolti divertenti, mi piace. Ametista

    RispondiElimina
  9. non si fanno mancare nulla ian e natascha

    RispondiElimina