martedì 27 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Niklas bacia Julia che cerca rifugio in Nils...

Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a marzo saranno ancora nel segno del tormento per i due protagonisti, Julia e Niklas. La ragazza infatti dovrà fronteggiare le accuse di Nils (Florian Stadler) che penserà che lei non abbia accettato la sua proposta di matrimonio a causa della decisione di Niklas (Jan Hartmann), fresco di separazione da Patrizia (Nadine Warmuth). 

Come rivelano le Anticipazioni, Julia si riavvicinerà così a Nils che aveva lasciato per tutelarlo dai suoi prossimi problemi legali, arrivando a dedicargli una delle sue borse per dimostrargli che i suoi sentimenti sono sinceri. 

La svolta avrà luogo quando Julia, insoddisfatta delle sue creazioni, verrà incitata da Nils che le suggerirà di unire le sue due passioni, ovvero la passione per la creazione di borse e per la scultura [di cui vi avevamo parlato qui in tempi non sospetti] per dare vita a vere e proprie opere d'arte. A tal fine, i due si recheranno nel bosco per cercare il legno più adatto. 

Nonostante gli sforzi, Julia continuerà ad essere poco soddisfatta del risultato ed in quel caso sarà Niklas a darle un nuovo spunto. I due si incontreranno per caso nel bosco e Niklas bacerà Julia che, dopo un'iniziale titubanza, finirà per sottrarsi al momento di passione di cui parlerà a Nils. 

Nemmeno a dirlo, Nils non prenderà bene la novità, dimostrandosi ferito dal comportamento della ragazza che chiarirà a Niklas la sua intenzione di proseguire la sua storia con il personale trainer. Per quanto tempo?

18 commenti:

  1. aspettiamo con ansia questa tempesta d'amore!

    dora

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quanto patimento! Adesso è lei che si tira indietro! :P Dovrò aspettare ancora molto lo sento :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in genere quando lei inizia a tirarsi indietro poi finisce per cedere :P noemi

      Elimina
    2. Sento che presto Julia cede e sarà passione :)

      Elimina
    3. lo penso anche io. federica

      Elimina
  3. Purtroppo non per tutte le protagoniste è stato così! :P e finché ci sarà Niklas non credo proprio che si lascerà andare...

    RispondiElimina
  4. non manca molto alla tempesta :) chiara

    RispondiElimina
  5. Fino a quando non scoppierà la tempesta sarà solo Tormento d'Amore!
    Fanno davvero tanta tenerezza e tanta pena questi protagonisti.
    E poi c'è il buio totale su quello che accadrà quando verrà fuori la verità su Julia e Sebastian.....e onestamente sono stracuriosa!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si pure io sono molto curiosa in merito alla grande rivelazione. carmen

      Elimina
  6. questo continuo avvicinamento è sempre emozionante

    RispondiElimina
  7. Momenti sempre più emozionanti. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. questi baci di passioni sono fantastici

    RispondiElimina
  9. quante storie Nils per un bacetto :D

    RispondiElimina
  10. Nils lo sa che nel cuore di Julia c'è solo Niklas e che lo ama e anche che è una guerra persa, quindi questa sua gelosia, per me, non ha senso oltre a essere snervante. Josh

    RispondiElimina
  11. Saranno momenti emozionanti, Julia si tira indietro ma non potrà mentire a se stessa ancora a lungo e Nils fredo si arrabbi perchè non vuole essere ingannato da Julia. La verità porterà il putiferio. Ametista

    RispondiElimina
  12. grandi emozioni :) giovanna

    RispondiElimina