venerdì 2 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Niklas confessa il suo amore a Julia!


Gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a febbraio saranno all'insegna del colpo di scena. Niklas (Jan Hartmann), infatti, nonostante il suo matrimonio con Patrizia (Nadine Warmuth) ed il suo legame di parentela con Julia (Jennifer Newrkla) avrà per così dire un 'collasso emotivo'. 

Come rivelano le Anticipazioni, Niklas confesserà a Julia di amarla profondamente, lasciandola senza parole, visto che lei, pur ricambiando è stata costretta a guardare oltre, intrecciando una relazione con Nils (Florian Stadler) per dimenticare un uomo che non può avere per tutta una serie di ragioni. 

Un momento importantissimo che metterà seriamente a rischio l'equilibrio conquistato da Niklas, evidentemente venuto meno ma anche quello di Julia, ormai impegnata a creare la sua collezione di borse, cercando quindi di indirizzare la sua vita verso qualcosa di diverso rispetto ai sentimenti che prova per il giovane Stahl. 

Quali conseguenze avrà tutto ciò? La Tempesta D'Amore dei due protagonisti, nonostante i numerosi ostacoli, è ormai vicina?

19 commenti:

  1. ce la stanno facendo desiderare un sacco questa tempesta :) federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio così da un lato :) noemi

      Elimina
  2. finalmente una bella dichiarazione :D carmen

    RispondiElimina
  3. Belle puntate. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. tra loro i momenti romantici sono bellissimi

    RispondiElimina
  5. Concordo. Io li trovo fantastici. E gli attori sono sublimi, a me danno proprio la sensazione che si amino per davvero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa cosa, credibilissimi. sabrina

      Elimina
  6. Ora penso che la tempesta stia davvero per scoppiare e quando accadrà... saranno subito dolori, Patrizia o forse lo stesso Nils, per la rabbia a causa del tradimento potrebbe parlare e allora Niklas allontanerebbe subito con rabbia l'amata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene così, non vedo l'ora che esploda!

      dora

      Elimina
  7. Sara un momento emozionante e romantico, Niklas si dichiara nonostante tutto, bellissimo. Adoro questa coppia e concordo sul fatto che gli attori riescono ad esprimere al meglio i sentimenti di Julia e Niklas. Ametista

    RispondiElimina
  8. Io li amo! Amo il modo in cui interpetrano i loro personaggi, finalmente una coppia che ci fa sognare! Antonella.

    RispondiElimina
  9. grande confessione:) chiara

    RispondiElimina
  10. Secondo me Julia non cederà subito e ci toccherà aspettare.. E per me lo farà a causa del suo segreto e perché Niklas ha progettato di fare un figlio con Patrizia. Per me Niklas almeno all'inizio si comporterà come Alexander, quando capisce di amare Laura, ma non vuole lasciare Katharina, e se sarà così, Julia fa benissimo ad appiedarlo! :P

    RispondiElimina
  11. Sarebbe bello se Julia confessasse a Niklas la sua vera identità, pregandolo però di non smascherarla. Potrebbero attivarsi dinamiche interessanti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora che niklas confessi a Julia di amarla anche se purtroppo ci vuole ancora tanto fino a quando Julia confess
    erà la sua vera identità.... Tifo per i nuovi protagonisti... W Julia e Niklas

    RispondiElimina