martedì 6 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia fa credere a tutti che Friedrich e Charlotte si tradiscano a vicenda!


Chi pensava che Patrizia (Nadine Warmuth) fosse disposta a cedere lo scettro di dark lady a Leonora (Julia Dahmen) dovrà ricredersi! Come ci dicono le Anticipazioni, negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine febbraio, la nuova signora Stahl tornerà alla carica, continuando a tessere i suoi intrighi. 

Obbligata da Sebastian (Kai Albrecht) a continuare ad essere la sua amante, Patrizia prenderà la pillola in modo da non rimanere incinta del suo amante, visto che vuole davvero un figlio da Niklas (Jan Hartmann). Il sostanziale rifiuto della donna provocherà la furia del giovane Wegener ma Patrizia sfrutterà ancora una volta la situazione a suo vantaggio, diffondendo la voce che nella camera dove si è vista con il giovane ci fosse in realtà Charlotte (Mona Seefried)!

Il gossip più sfrenato prenderà forma ed in molti si convinceranno che la Saalfeld stia intrattenendo una relazione extraconiugale con Sebastian. Contemporaneamente, la donna riuscirà anche a far credere che Friedrich (Dietrich Adam) abbia una storia con Leonora. 

Ad aiutarla, in modo del tutto involontario, ci penserà Werner (Dirk Galuba) che, temendo che Friedrich stia facendo il furbo, creerà un polverone in merito alla presunta storia tra i due. L'unica a sapere che il marito sta tendendo una trappola alla nuova arrivata sarà proprio Charlotte che dimostrerà di non gradire la situazione. 

Friedrich le prometterà così che qualora nella settimana successiva, non ottenesse le prove della colpevolezza di Leonora, la caccerà dal Furstenhof. Intanto, lei, rischiando di venire smascherata, inscenerà una discussione con Patrizia ma in quei sette giorni molte cose potrebbero accadere alla sedicente Leonora...

19 commenti:

  1. prevedo cadaveri in arrivo

    dora

    RispondiElimina
  2. Prevedo la morte di Leonora e Charlotte, oppure Friederick, accusata del delitto.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi. Ma quanto rompe centovetrine in mezzo? Io non ho visto TV in questi giorni e tempesta lo vedevo su daymotion ma ora che sono a casa lo registro e lo guardo tranquilla.. Tutto riassunto e pubblicità e poi quei fastidiosi domani a centovetrine oggi a centovetrine hanno stancato!!! Sta penalizzando la nostra soap. Oltretutto centovetrine non la guarda nessuno uguale. Speriamo cambi presto il palinsesto. Così é terribile x questa nuova serie!!!! Carla

    RispondiElimina
  4. La cosa assurda è proprio questa. La mediaset ha ucciso Centovetrine, in questa collocazione non arriva neppure al 4% di share.. Non riesco proprio a capire perché non facciano nulla per arginare questa debacle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'intento sembra fosse proprio affondarla, è che per farlo ci va di mezzo anche Tempesta anche a causa di quelle cavolo di interruzioni, messe a cavolo, per inserire le anticipazioni su Centovetrine.

      Elimina
    2. a me non sembra che vogliano affondare centovetrine, tutto il contrario e tempesta ci rimette. chiara

      Elimina
    3. Centovetrine su canale 5 era tutt'altro che affondata! Magari non andava bene come gli anni scorsi, ma la colpa è degli autori, che hanno creato storie assurde! E' spostandola su rete 4 che, le hanno dato il colpo di grazia... Io poi la penso come Cinzia, Centovetrine è un prodotto Medaiset, col cavolo che lo vogliono affossare..

      Per quanto riguarda Tempesta, è sempre stata bistrattata dalla rete, e lo è anche adesso.. A me dà molto più fastidio i dieci minuti di replica tutte le volte piuttosto che la sua collocazione o il fatto dei promo di Centovetrine..

      Elimina
    4. * Chiara, non Cinzia, scusa! XD

      Elimina
    5. Alla fine basta k facesse 2.500 milioni circa su canale 5 e subito l hanno spostata senza pensare a quanto aveva dato alla rete. Ricordiamoci k va in onda dal 2001. OK magari dovevano chiuderla dato il calo ma almeno farla morire a canale5 alle 14.10 e ora da febbraio il segreto anche alle 14.10. Questi spezzettament sono assurdi. Tempesta doveva rimanere all orario di prima che era ideale. Centovetrine a questo punto che le mettano alle 12.30 su rete4.. Non se ne può piu . io la odio centovetrine e ogni volta quei minipromo. Mammamia ..Carla

      Elimina
    6. anche la replica continua è una gran rottura! federica

      Elimina
    7. concordo, è meglio seguirla su internet ormai... giovanna

      Elimina
  5. Concordo sui cadaveri :D
    Quello che mi spaventa di più è Sebastian: Patrizia sta tirando troppo la corda con lui.
    Che il matrimonio tra i due senior venga messo in crisi invece mi diverte molto.

    Per quanto riguarda la programmazione, peggio per loro: prima mi vedevo tutta la pubblicità (persino le televendite), adesso ho ripreso anch'io a registrare e mandare avanti, saltando spot, Centovetrine, anticipazioni, parte in replica.

    RispondiElimina
  6. Rete 4 deve smetterla di mettere repliche a tempesta d'amore. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già. dovrebbe. carmen

      Elimina
  7. patrizia fa fatica a stare dietro a Sebastian :P

    RispondiElimina