sabato 3 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2158 - Niklas diventa 'padre' di Mila.. [Germania, 4 febbraio 2015]

Tempesta D'Amore: Trappola di seduzione [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2158. L'agente Otto Lang (Ulrich Boris) sequestra le camicette incriminate. Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) cercano di fornire spiegazioni che risultino convincenti, senza ottenere risultati. L'uomo prosegue con le sue indagini e Poppy (Birte Wentzek) capisce che ciò potrebbe causare seri problemi a Werner. Durante un'intervista radiofonica, la ragazza si assume la completa responsabilità dell'accaduto. Poppy spera così di riuscire a farsi perdonare da Werner.

Mentre Julia (Jennifer Newrkla) e Nils (Florian Stadler) vivono la loro relazione con spensieratezza, Niklas (Jan Hartmann) inizia ad assumersi le sue prime responsabilità come 'padre putativo' di Mila. 

Sebastian (Kai Albrecht) sfrutta il ballo di beneficenza per continuare a corteggiare Charlotte (Mona Seefried). Julia e Nils si chiedono se il suo comportamento sia sincero o dettato dall'opportunismo.

25 commenti:

  1. ahah che faccia charlotte :D federica

    RispondiElimina
  2. Che allocca Charlotte (per non dire altre parole non permesse dal blog), è talmente piena di sè da non avere dubbi che un giovane come Sebastian sia davvero interessato a lei e quindi la corteggi perchè la trova veramente una donna affascinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con ogni parola. Rebecca1

      Elimina
    2. Sebastian e`brutto...non.e di certo un.bel ragazzo..charlotte per la sua eta ha fascino
      Paulinecupcake

      Elimina
    3. E certo... quindi non dovrebbe essere strano che un giovane come lui voglia una vecchia come lei con le decine belle e giovani ragazze che girano in hotel, tra cui spiccano Julia (che tutti pensano sua ex), Patrizia, Tina oltre alle varie cameriere e cuoche.

      Elimina
  3. sembra sua suocera più che altro :P carmen

    RispondiElimina
  4. è giusto che pure julia, in questa fase più lenta, abbia un po' di serenità. tanto i colpi di scena non mancano mai

    RispondiElimina
  5. quanti padri mila!

    dora

    RispondiElimina
  6. E così dopo il commissario Meyser che manda in galera innocenti e lascia in libertà i veri colpevoli siamo passati all'agente Lang che si occupa di sequestri di camicette contraffatte... che passaggio di qualità per la polizia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh speriamo si fermi poco! chiara

      Elimina
  7. immagine discutibile, povero Sebastian in fondo :P

    RispondiElimina
  8. era meglio se mila andava da Leonard

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Io continuo a sperarci, infatti se come immagino alla fine della stagione Patrizia muore spero fortemente che Mila venga affidata a Leonard... sarebbe la soluzione più giusta oltre che perfetta.

      Elimina
    2. E perché non a Niklas e Julia? Molto più probabile che, se la portino via loro, che la spediscano a Vienna da Leonard. Per non parlare del fatto che i due aspettano già un figlio, non sarebbe molto credibile, che ne adottino un altro.. E il fatto che Niklas si prenderà cura di Mila, in veste di padre, non vorrei che possa essere un "assist" alla sua futura paternità effettiva, insieme alla futura moglie.

      Elimina
    3. Il legame che Niklas avrà con Mila non credo si potrà paragonare a quello che Leonard aveva con lei, lui le vuole bene come ad una figlia e dopo tutto quello che ha fatto per lei sembrerebbe la soluzione migliore secondo me. Che se la prendano Niklas e Julia e la portino a Vienna spero di no, sembrerebbe quasi la consegna di un pacchetto postale.
      Per Julia e Niklas vedrei subito un figlio tutto loro ma la vedo difficile visto che è già successo nella stagione precedente.... a meno che lei rimanga incinta nel mezzo della serie e poi con un salto temporale vediamo questo bimbo, ma la vedo difficile.

      Elimina
    4. Io sono contrario al fatto che Mila parta con Niklas e Julia, perché spero inutilmente che abbiano un figlio tutto loro, prima che la stagione finisca, insomma non sarebbe male vedere una volta tanto un parto in sta soap.. A parte questo non capisco ancora perché Leonard dovrebbe essere un padre migliore per Mila, rispetto a Niklas. Il fatto che sia il tuo preferito non significa nulla.. Leonard ha legato molto con la bambina, quando credeva che fosse sua figlia, dopo non mi pare che si sia interessato a lei più di tanto.. E poi se vogliamo dirla tutta chi, è più probabile che ottenega la custodia della bimba, nel caso succedesse qualcosa ai due genitori, è Niklas in quanto coniuge della madre...

      Elimina
    5. Infatti non è detto che Leonard sia un padre migliore ma per quanto si è visto per ora dico Leonard, ma siamo all'inizio della stagione stiamo a vedere, anche se penso che Leonard sarebbe felicissimo di riavere Mila con sè.
      Sarebbe molto bello e interessante vedere Julia partorire nel mezzo della stagione ma la vedo difficile, piacerebbe molto anche a me ma una cosa del genere si è vista nella stagione precedente anche se con Patrizia. Certo la situazione sarebbe molto diversa e gli autori potrebbero rimodellarla e poi... ci sono sempre similitudini tra una stagione e l'altra, stiamo a vedere.

      Elimina
    6. Sulla possibilità di Julia incinta ci avevo fatto un pensiero sin dalle prime notizie sulla stagione. Dopo lo scoppio della tempesta ho immaginato che il segreto forse non venisse ancora svelato e lei facesse passare come padre del bambino un altro, e ora viene da pensare a Nils.

      Elimina
  9. mi inquieta quest'assenza di patrizia :P giovanna

    RispondiElimina
  10. Povero Sebastian costretto a corteggiare Charlotte e lei che reagisce come se fosse la cosa più naturale del mondo (è irrecuperabile). Julia finalmente ha un pò di pace con Nils. Sarà carino vedere Niklas cin Mila anche se non è quello il suo posto. Ametista

    RispondiElimina