martedì 6 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2161 - Patrizia e Niklas entrano in crisi.. [Germania, 9 febbraio 2015]

Tempesta D'Amore: Patrizia e Niklas in crisi [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2161. I membri di una squadra di rugby scozzese giungono al Furstenhof e Sebastian (Kai Albrecht), proprio come Niklas (Jan Hartmann), si prepara ad accoglierli indossando il kilt. Una volta giunti a destinazione, gli ospiti fanno capire al personale del Furstenhof di preferire indossare pantaloni di pelle e mangiare carne di maiale, tralasciando la tradizione scozzese.

Niklas si rende conto di provare ancora forti sentimenti per Julia (Jennifer Newrkla) e ciò porta crisi nel suo matrimonio con Patrizia (Nadine Warmuth) che lo accusa di non impegnarsi abbastanza a far funzionare la loro storia.

In occasione dell'arrivo degli scozzesi, Jonas (Sebastian Fritz) indossa il kilt e Niklas si prende bonariamente gioco di lui. Friedrich (Dietrich Adam) vuole scoprire senza l'aiuto di Julia e Charlotte (Mona Seefried) la verità sul conto di Leonora (Julia Dahmen) che sembra aver sviluppato nei suoi confronti un sincero affetto. André (Joachim Latsch) e Werner discutono a causa del birrificio. Michael (Erich Altenkopf) dimostra di avere ancora mire su Poppy (Birte Wentzek).

16 commenti:

  1. ben fatto niklas :D federica

    RispondiElimina
  2. qualcuno ridia la ragione al dottore!!!!Visti i presupposti la tempesta tra i protagonisti sta per scatenarsi?????Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah è ora che il dottore faccia le valigie! carmen

      Elimina
  3. Niklas non riesce proprio a smettere di pensare a Julia..

    RispondiElimina
  4. l'arrivo degli scozzesi sarà divertente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e anche affascinante :P noemi

      Elimina
    2. concordo :)

      dora

      Elimina
  5. io pensavo fosse da sempre in crisi :P chiara

    RispondiElimina
  6. patrizia non può farcela manco stavolta

    RispondiElimina
  7. penso che la crisi fosse inevitabile. giovanna

    RispondiElimina
  8. La crisi qui è perfetta, contro Julia e quello che Niklas prova per lei, Patrizia non può nulla. Sarà divertente l'arrivo della squadra. Ametista

    RispondiElimina