mercoledì 7 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2162 - Nils ama Julia o Sabrina? [Germania, 10 febbraio 2015]

Tempesta D'Amore: Poppy sceglierà l'amore o la carriera? [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2162. Dopo essersi confrontato con Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) capisce di volere più stabilità dal suo rapporto con Poppy (Birte Wentzek) che, intanto, cerca di rilanciarsi come cantante. Ciò crea attrito tra la ragazza ed il suo ex produttore. La candidatura di Poppy viene respinta e lei, per guadagnare di più, decide di lavorare in birreria con un vestito molto succinto. La sua mise anima gli scozzesi che si rivelano piuttosto invadenti. E' Michael (Erich Altenkopf) a tirarla fuori dai 'guai'. 

Julia (Jennifer Newrkla) si scopre gelosa quando realizza che presto Niklas (Jan Hartmann) e Patrizia (Nadine Warmuth) avranno un bambino. Nils (Florian Stadler) ripensa con malinconia a Sabrina (Sarah Elena Timpe). Julia capisce che Nils, nonostante tutto, non è ancora riuscito a voltare pagina ma lui la sorprende con una dichiarazione d'amore accorata. 

Natascha (Melanie Wiegmann) dichiara di disprezzare gli scozzesi ma l'incontro con Ian (Pierre Kiwitt) le fa cambiare idea. Durante un incontro al bar, i due iniziano a flirtare. Friedrich (Dietrich Adam) convince Leonora (Julia Dahmen) a fargli visita al Furstenhof. Charlotte li sorprende: la situazione risulta compromettente.

17 commenti:

  1. Immagino che d'ora in poi Poppy non sfrutterà più la voce della sorella quindi... come fa a pensare di essere presa in considerazione come cantante visto che è stonata come una campana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che mi chiedo anch’io. Possibile che sia all’oscuro della sua incapacità e nessuno gliel’ha fatto notare? Potrebbe dedicarsi ad altro e magari avere fortuna su quello, invece di torturare chi ha il coraggio (o la sfortuna) di sentirla “cantare” … e tra non molto si esibirà anche sui nostri teleschermi!

      Elimina
    2. è un po' naiff diciamo :D chiara

      Elimina
    3. Devono averle fatto notare qualcosa ma lei è convintissima di saper cantare mi sa

      Elimina
    4. eh si in questo caso ci vuole coraggio!

      dora

      Elimina
    5. c'è stata gente anche più fuori in hotel! michela

      Elimina
  2. nils sta con julia per riprendersi secondo me. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è normale però se lo tengono a lungo non so cosa possa uscirne fuori. a sto punto facessero tornare sabrina per qualche puntata. giusy

      Elimina
    2. magari a fine stagione. carmen

      Elimina
  3. penso che ami sabrina ma che julia gli faccia bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo credo anche io. giovanna

      Elimina
  4. Secondo me è sinceramente innamorato di julia.rebecca1

    RispondiElimina
  5. A mio parere Nils è molto legato a Julia perchè lo sta aiutando a riprendersi ma ama ancora Sabrina. Ametista

    RispondiElimina