domenica 11 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2165 - La trappola di Patrizia! [Germania, 17 febbraio 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2165. Ian (Pierre Kiwitt) compie un grande gesto per impressionare Natascha (Melanie Wiegmann). I due trascorrono poi una serata romantica e passionale. Il giorno dopo, Natascha si tira indietro ma un momento di complicità tra Ian e Poppy (Birte Wentzek) le fa perdere il controllo. 

Prima di recarsi al suo appuntamento con Sebastian (Kai Albrecht), Patrizia (Nadine Warmuth) prende la pillola anticoncezionale in gran segreto. Intanto, Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) cercano di rimediare al danno causato all'appartamento di Niklas (Jan Hartmann) e Patrizia, invitandoli a cena. Jonas capisce che in modo far riottenere a Tina il suo posto di lavoro. 

Per incontrare Patrizia, Sebastian utilizza una delle camere del Furstenhof; lei ne approfitta per far circolare la voce che il luogo venga utilizzato da Charlotte (Mona Seefried) per incontrare il giovane Wegener. Poppy vuole vivere il suo fidanzamento con Werner (Dirk Galuba) all'antica, senza trascorrere più notti insieme a lui. Friedrich (Dietrich Adam) promette a Charlotte che  entro una settimana non riuscirà a smascherare Leonora (Julia Dahmen), la caccerà dall'hotel.


20 commenti:

  1. stanno proprio bene insieme natascha e ian! noemi

    RispondiElimina
  2. patrizia vuole fregare sebastian ma secondo me non ce la fa :D federica

    RispondiElimina
  3. patrizia è multitasking, riesce a fare tutto :D

    RispondiElimina
  4. ma se prende la pillola non può rimanere incinta di nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah la pillola di patrizia sarà diversa da quelle esistenti :P

      Elimina
    2. sicuramente, ma sarebbe assurdo, se la prende a fasi alterne mi perda la sua completa efficacia e quindi potrebbe comunque rimanere incinta di Sebastian.
      Non credo rimanga incinta anche in questa stagione ma se ciò accadesse sono praticamente sicura che perde il bambino e che farebbe ricadere la colpa su Julia così da allontanarla da Niklas.

      Elimina
    3. si può rimanere incinta se non si prende la pillola con regolarità ma anche di Sebastian quindi

      Elimina
  5. Risposte
    1. ci vogliono pure queste storie belle di sfondo.

      dora

      Elimina
  6. Spero che Ian e Natascha alla fine escano di scena insieme altrimenti non la presenza di lui è veramente inutile.

    RispondiElimina
  7. Devo dire che la storia di natascha e ian mi piace molto. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. patrizia tesse un intrigo dietro l'altro

    RispondiElimina
  9. Concordo sulla bellezza della coppia Natascha e Ian.
    Quanto a Patrizia, non vedo l'ora di vedere come Sebastian si accorgerà dell'inganno. Perché a lui non sfugge mai niente.

    RispondiElimina
  10. molto vivace patrizia :) giovanna

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la storia di Ian e Natascha e spero in un lieto fine per loro. Patrizia crede di essere furba ma credo che Sebastian non impiegherà molto a scoprire l'inganno di Patriziae a quel punto penso si vendicherà. Pensa quanto sarà contenta Pateizia di andare a cena da Tina. Ametista

    RispondiElimina