martedì 13 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2167 - Niklas confessa il suo amore a Julia! [Germania, 20 febbraio 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2167. Natascha (Melanie Wiegmann) nega i suoi sentimenti per Ian (Pierre Kiwitt) che decide di lottare per lei. Natascha sogna un futuro felice in Scozia insieme a Ian ma gli dice che è giusto che si lascino, concentrandosi sulle rispettive carriere. A tal proposito, Natascha ingaggia Jonas (Sebastian Fritz) perché si spacci per un produttore musicale che ha organizzato per lei un tour mondiale. Ian scopre l'inganno e, deluso da Natascha, decide di lasciare il Furstenhof. 

Charlotte (Mona Seefried) parla a Friedrich (Dietrich Adam) delle voci che circolano su di lui e Leonora (Julia Dahmen). L'uomo è costretto a prendere provvedimenti, senza rinunciare al suo piano. Leonora viene tenuta sotto controllo da Friedrich ma se ne accorge per tempo ed inscena una lite con Patrizia (Nadine Warmuth) al fine di risultare 'pulita'. 

Dopo la sua dichiarazione d'amore a Julia (Jennifer Newrkla), Niklas (Jan Hartmann) si butta a capofitto nel lavoro, dimostrandosi intrattabile. A tal proposito il ragazzo si scusa con Julia che si tranquillizza. Poppy (Birte Wentzek) rinuncia a trascorrere le notti che precedono il matrimonio lontana da Werner (Dirk Galuba).

17 commenti:

  1. non vedo l'ora di ascoltarla :) noemi

    RispondiElimina
  2. tenerissimi insieme :) federica

    RispondiElimina
  3. pover niklas! carmen

    RispondiElimina
  4. anche Leonora sembra molto scaltra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un aiuto molto valido per patrizia :p

      Elimina
    2. eh si anche se durerà poco

      Elimina
    3. già orma lo abbiamo capito :P

      dora

      Elimina
  5. ina sembra un gran bel personaggio. giovanna

    RispondiElimina
  6. occhi a cuore in questo momento :) michela

    RispondiElimina
  7. bellissima scena anche questa. chiara

    RispondiElimina
  8. Puntata top. Sabrina

    RispondiElimina
  9. So gia che sarà una dichiarazione dolcissima ed emozionante, non vedo l'ora di vedere Niklas e Julia in questa scena. Quanto mi piacciono questi protagonisti. Ametista

    RispondiElimina